Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Ragazzi sulla Sentinel v.4.75 devo flashare Modem+RIL?
Assolutamente no...
Sulla sentinel, e su tutte le 4.2.2 devi flashare solo il modem.zip
Il ril è consigliato (a mio avviso non serve a nulla :D) per le rom samsung 4.1.2
-
Quote:
0raziel010
Praticamente è cosi, il mio nokia 5800 prende meglio ma comunque il nels1 e un ottimo modem, l'antenna quella è
E come si potrebbe migliorare?
-
ragazzi a me l'ls9 mi da problemi di connessioni con vodafone la "H" va e viene, nn penso sia un problema di linea xk sul note la vodafone va benissimo, quale mi conviene mettere??
-
Quote:
toroloco73
E come si potrebbe migliorare?
se il pezzo è quello che migliori?, dovrebbero rifarlo daccapo
-
qual' è il modem migliore per wind ? ho provato l' LS9 però non sono molto soddisfatto.
-
Quote:
Aravs
qual' è il modem migliore per wind ? ho provato l' LS9 però non sono molto soddisfatto.
Quello è il migliore sulla carta...
Però dipende dalle zone...
Prova ms2 o m250s, sono molto universali per qualsiasi operatore...
-
il problema è che l' ls9 a volte non ha molta ricezione e consuma di più rispetto agli altri modem.
-
Quote:
Aravs
dato che devi cambiarlo, prova il nels1, su wind non è propio consigliato, ma alle volte non si sa mai
altrimenti l'M250, è molto potente ma consuma di più degli altri
-
sapete dirmi se il ddlpa (nato per ics funge abbastanza bene anche su jb 4.2.2?
Io avendo wind mi trovavo bene sia con qsto che con lpx, però nn so se ce ne sono di meglio in rapporto consumo/segnale
-
Quote:
fradbari
sapete dirmi se il ddlpa (nato per ics funge abbastanza bene anche su jb 4.2.2?
Io avendo wind mi trovavo bene sia con qsto che con lpx, però nn so se ce ne sono di meglio in rapporto consumo/segnale
Frad i modem jb sembrano girare meglio di quelli ics...
Io con Wind ne ho girati tanti, ma alla fine sono sempre tornato all'Ls9, consuma poco e prende bene, almeno nelle mie zone...
Altro modem ottimo è l'ms2, introdotto negli ultimi firmware Samsung... È molto universale, con quasi tutti gli operatori...
Poi c'è l'm250s, modem non ufficiale, di nessun firmware. Potentissimo, non perde mai segnale, ma consuma di più rispetto agli altri...