Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
Si i modem che dici erano per ics, per hb hanno messo in europa l'Ls8 e in uk il nels1
Questi sono i modem, se ne flashi uno per icsvlo fai a tuo rischio, i modem compatibili con jb sono quelli
Io avevo flashato il Bulp6
-
Quote:
SIII
Io avevo flashato il Bulp6
I modem buoni te li ho elencati, agguingo l'm250, ma i modem siglati B non li fanno piu per jb
-
ragazzi qualcuno mi può uppare il modem XXMS2 flashabile in recovery??
-
Quote:
ferragno
ragazzi qualcuno mi può uppare il modem XXMS2 flashabile in recovery??
Prima pagina > cartella di iscio
Ho controllato ora, scaricandolo pure, tutto ok...
-
sto avendo un sacco di problemi con la rete vodafone ho provato il XXLS9 e la rete va e viene, con la XXLS8 troppo consumo di batteria, ora sto con NELS1 e la situazione è leggermente migliorata sia come consumi che come ricezione, prima avevo la XXMS2 entro stasera la reinstallo x vedere se migliora :(
ps: c'è scritto XXMS2.zip senza "CW" va bene uguale?
-
Quote:
ferragno
sto avendo un sacco di problemi con la rete vodafone ho provato il XXLS9 e la rete va e viene, con la XXLS8 troppo consumo di batteria, ora sto con NELS1 e la situazione è leggermente migliorata sia come consumi che come ricezione, prima avevo la XXMS2 entro stasera la reinstallo x vedere se migliora :(
ps: c'è scritto XXMS2.zip senza "CW" va bene uguale?
Si va bene...E' un file zip e dunque flashabile da recovery.
-
Ottimi il DDLPA, DXLP9, XXLQ6, ovviamente dipende anche dove vi trovate e con quale gestore!
Io DDLPA con Tim e provato a Napoli e Milano ;-)
-
Quote:
skorpion83
Si va bene...E' un file zip e dunque flashabile da recovery.
mi da errore "status 6" se non mi sbaglio
ps:ho la cyano 4.2.2
-
Scusate potreste indicarmi il miglior modem prestazione/consumi per Wind su Roma con l'ultima LSW? Grazie
-
Quote:
ArmDT
Scusate potreste indicarmi il miglior modem prestazione/consumi per Wind su Roma con l'ultima LSW? Grazie
come scritto in prima pagina , non c'é un modem migliore dell'altro perché x il segnale va a zone cosi x i consumi... logico xhe se la parte modem sforza meno, di conseguenza avrai minor consumi e minor riscaldamento...
in breve, un modem che magari x me e nella mia zona é una bomba, magari x te nella tua zona é una ciofeca...
il consiglio: provali uno alla volta e vedi quello che ti soddisfa le tue esigenze:thumbup: