Visualizzazione stampabile
-
Una settimana connla 3 da inferno! Sono passato a vodafone secondo voi lascio ls8 o avete altro da consigliare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Una settimana connla 3 da inferno! Sono passato a vodafone secondo voi lascio ls8 o avete altro da consigliare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con la 3 ci vuole il NELS1, e il piú adatto, funziona bene anche per la vodafone, o quelli che iniziano per B, anche se sono per ics sembrano funzionare
-
Quote:
gpp_86
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O nels1. ..o ls9....sono i migliori. ....io personalmente ...con vodafone mi son trovaro meglio con ls9 ma la differenza è irrisoria. ..chiaramente dipende dalla zona io su roma ls9 benissimo
-
Ragazzi come mai quando cerco di installare la ls9 mi da errore 7 installation aborted? sono su miui attualmente...
-
Quote:
Armar
Ragazzi come mai quando cerco di installare la ls9 mi da errore 7 installation aborted? sono su miui attualmente...
Che kernel hai?
-
Quote:
gordon320
Che kernel hai?
hiroX versione 5.8 medium
-
leggendo qualche post indietro ho letto del model M250K. volevo sapere com'è ? è senza ril giusto ? io ho tim lo posso mettere ?
premetto ke mi trovo molto bene con l'M250S
grazie
-
Quote:
luigimak
lasciate perdere GetRIL su JB, o almeno se volete potete usarlo SOLO per guardare che modem e ril avete, anche se non riconosce i nuovi ril.. cmq l'importante è che NON allineate il ril con quest'app
un consiglio che posso darvi: flashate modem+ril e fregatevene di GetRIL!! :D
Per farla breve:
- sul mio S2 no brand ho l'ultimo JB stock italiano XWLSD, che ha modem e RIL entrambi uguali a XXLS8;
- avendo operatore Wind e visti i riscontri positivi nel forum, voglio installare il modem XXLS9, che ha RIL sempre uguale a XXLS8;
è sufficiente percio' aggiornare il solo modem SENZA RIL, in modo da evitare ridondanze di installazione (come denota la nomenclatura del RIL XXLS8(2) segnalata da Gius3ppe, tipica dei files uguali ma replicati). Dico bene?
-
Quote:
kibasscies
Per farla breve:
- sul mio S2 no brand ho l'ultimo JB stock italiano XWLSD, che ha modem e RIL entrambi uguali a XXLS8;
- avendo operatore Wind e visti i riscontri positivi nel forum, voglio installare il modem XXLS9, che ha RIL sempre uguale a XXLS8;
è sufficiente percio' aggiornare il solo modem SENZA RIL, in modo da evitare ridondanze di installazione (come denota la nomenclatura del RIL XXLS8(2) segnalata da Gius3ppe, tipica dei files uguali ma replicati). Dico bene?
Il ril e un miglioramento software che aiuta il modem a funzionare meglio, se cambi modem flasha quello con il ril
-
Quote:
corallino
Aprendo getril, mi da il ril ls8 (2). Così scritto. Cosa vuoldire?
Vuol dire che, oltre al nuovo modem, hai installato anche il relativo RIL e quest'ultimo era uguale a quello che già avevi a bordo per il precedente modem.
Ossia i due modem, seppur diversi, hanno lo stesso RIL. Vedi anche la mia risposta nel post qui sopra.
In particolare, il RIL XXLS8 è quello relativo al modem omonimo a bordo del firmware JB stock ultima versione italiana, la XWLSD.