Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FandangoL
Hello,
dopo essere impazzito con il modem della XWLSW United Kingdom (modem XXMS2), con il cellulare che era buono per scaldarci le uova, sono passato ieri sera al modem XXLS9.
Miracolo!!!
Adesso qui a Napoli zona Giugliano prendo dalla mia postazione di lavoro (prima dovevo spostarmi di 30 metri per prendere di schifo) e soprattutto il telefonino è freddo :)
Interessante.
Su quale firmware avevi montato il modem XXMS2 (e ora XXLS9)?
Quale operatore hai?
-
Quote:
gordon320
Il BULS1 a mio parere è un modem che va bene con quasi tutti gli operatori ed è molto risparmioso
In effetti il BULS1 sembra niente male! Grande equilibrio e pulizia nell'audio e buona ricezione... Pure i consumi sembrano buoni... Il mio modem preferito resta l'M250S, una bomba, audio al top, ricezione perfetta a scapito dei consumi, però!
Poi vengono l'XXL9 e il NELS1 quasi a parimerito, ma scarsetti a livello audio... Parlo di volume, che con alcuni dei miei contatti risulta sempre troppo basso e se l'ambiente dove mi trovavo era rumoroso, addio comprensibilità! :rolleyes:
-
raga mi avete contagiato ma non trovo il BULS1
... ho guardato in tutti e 3 i link... è sfuggito a me? si presenta sotto altro nome? grazie
-
Quote:
Bomberina23
raga mi avete contagiato ma non trovo il BULS1
... ho guardato in tutti e 3 i link... è sfuggito a me? si presenta sotto altro nome? grazie
Il BULS1 senza Ril, l'ho postato io una pagina indietro il link dura 1 settimana. Nella cartella di Iscio lo trovi nella sotto cartella Modem+Ril.
-
vedo di ripescarlo senza ril...così flash e via :)
-
Quote:
kibasscies
Interessante.
Su quale firmware avevi montato il modem XXMS2 (e ora XXLS9)?
Quale operatore hai?
Giusto. Per la fretta e l'emozione non sono stato preciso rotfl
Il firmware che sto utilizzando è proprio il XWLSW e l'operatore è TIM
-
Ragazzi io ho grossi problemi di segnale... Sto provando un s2 usato per mia madre, con la scheda wind. Ho flashato la LSJ, e il dori 8.33, ho visto che ogni tanto il segnale partiva completamente, con il segnale di divieto in alto a destra. Dopo un po' tornava da solo, eppure la zona qui è ben coperta dal segnale... Il modem stock sulla lsj è l'ls8, ho messo il nels1+ril, stesso identico comportamento... Visto che il telefono è solo in prova vorrei avere da voi qualche consiglio, può essere un problema hardware del telefono? Quali altre prove posso fare?
-
Quote:
MichelLeRoi
Ragazzi io ho grossi problemi di segnale... Sto provando un s2 usato per mia madre, con la scheda wind. Ho flashato la LSJ, e il dori 8.33, ho visto che ogni tanto il segnale partiva completamente, con il segnale di divieto in alto a destra. Dopo un po' tornava da solo, eppure la zona qui è ben coperta dal segnale... Il modem stock sulla lsj è l'ls8, ho messo il nels1+ril, stesso identico comportamento... Visto che il telefono è solo in prova vorrei avere da voi qualche consiglio, può essere un problema hardware del telefono? Quali altre prove posso fare?
Prova a fare un full wipe e flashare un firmware recente come l'LSW
-
Quote:
gordon320
è più recente dell LSD?
-
Quote:
gordon320
In teoria potrei mandarlo in garanzia con l'lsw? Serve flashare anche il modem? Grazie mille