Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
raga mi avete contagiato ma non trovo il BULS1
... ho guardato in tutti e 3 i link... è sfuggito a me? si presenta sotto altro nome? grazie
eccolo Dev-Host - ModemRIL_BULS1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Il firmware LSD è la 4.1.2 di Febbraio/Marzo versione no brand per l'Italia, io sto usando la versione LSS "paesi nordici" che comunque include la lingua italiana ma che è uscito ad Aprile ed hanno corretto un bug sul consumo ed effettivamente la batteria mi dura di più; monta di default il modem XXMS2 con cui non mi sto trovando male (se non per la connessione dati un po' lenta); associato al kernel Syiah mi è aumentata la durata della batteria di un buon 15% (forse anche qualcosetta di più) ma ovviamente la garanzia va a farsi benedire...
Per invalidare la garanzia basta modificare un qualsiasi componente del firmware LSD (appunto quello italiano), quindi o prima di spedirlo riesci a flashare il firmware originale o...
Ma scusa, lo prendi usato ed è ancora in garanzia???
-
monto la cyano 10.1 con modem xxls9 ed operatore vodafone, vedendo in BBS il multipdp è a livelli altissimi quindi mi consuma molta batteria, quale modem mi consigliate??
-
Quote:
scugnizzo2212
monto la cyano 10.1 con modem xxls9 ed operatore vodafone, vedendo in BBS il multipdp è a livelli altissimi quindi mi consuma molta batteria, quale modem mi consigliate??
BULS1 o NELS1... il primo dovrebbe essere specifico per Vodafone, il secondo è un buon "jolly"...
-
BULS1 senza RIL qui: Modem_BULS1.zip
;) ;) ;)
-
Quote:
Tedo
ti devo un caffè rotfl
-
Ma va la!!! ;)
Provalo e poi dicci, a me non sembra niente male, adesso ho la Tre, ma (se si danno una mossa :() sto passando a Vodafone,
poi vedrò come va anche con il nuovo operatore... rotfl
-
Quote:
Facciabuco
Il firmware LSD è la 4.1.2 di Febbraio/Marzo versione no brand per l'Italia, io sto usando la versione LSS "paesi nordici" che comunque include la lingua italiana ma che è uscito ad Aprile ed hanno corretto un bug sul consumo ed effettivamente la batteria mi dura di più; monta di default il modem XXMS2 con cui non mi sto trovando male (se non per la connessione dati un po' lenta); associato al kernel Syiah mi è aumentata la durata della batteria di un buon 15% (forse anche qualcosetta di più) ma ovviamente la garanzia va a farsi benedire...
Per invalidare la garanzia basta modificare un qualsiasi componente del firmware LSD (appunto quello italiano), quindi o prima di spedirlo riesci a flashare il firmware originale o...
Ma scusa, lo prendi usato ed è ancora in garanzia???
Sì è ancora in garanzia, quindi devo rimettere lsd in caso
-
Quote:
Tedo
Quote:
scugnizzo2212
ti devo un caffè rotfl
funziona alla grande:)
-
Ok, grazie mille scugnizzo2212 !!!
Per bomberina23 mi sà che hai qualche problema tu, se ti dà errore in fase di flash...
O hai il file corrotto o non saprei. :(
Hai provato a rifare il download del file?