Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perdonate la domanda ma mi sto perdendo e chiedo il vostro aiuto, ma conviene flashare solo il modem oppure modem +ril? O perlomeno sarebbe più corretto chiedere quando conviene flashare solo il modem e quando modem +ril?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsalsa
Ragazzi perdonate la domanda ma mi sto perdendo e chiedo il vostro aiuto, ma conviene flashare solo il modem oppure modem +ril? O perlomeno sarebbe più corretto chiedere quando conviene flashare solo il modem e quando modem +ril?
Se hai una aokp, aosp allora obbligatoriamente SENZA ril
Se hai una basata su sammy puoi flashare col ril per migliorare un po
-
buonasera ragazzi,ho provato a flashare il BULS1 ma non me lo installa,ho cancellato il file scaricato precedentemente,sostituito ma nulla...
-
Quote:
dubledude
Se hai una aokp, aosp allora obbligatoriamente SENZA ril
Se hai una basata su sammy puoi flashare col ril per migliorare un po
Ottimo, concreto ed esauriente. Una rep per te :thumbup:
-
Ciao a tutti,
chi mi sa dire come posso vedere se il mio modem riceve bene?
Nel senso, se magari perde spesso la linea o al contrario la tiene bene e va poco in ricerca, o non so se ci sono altri parametri da vedere ditemi voi
Ho visto in prima pagina che con batteri status qualcosa si vede, ma senza installarlo posso vedere lo stesso?
Nel grafico batteria me lo indica?
Ho su Quick System Info Pro potrei vedere li da qualche parte?
Grazie ^_^
-
Quote:
Sirbiss
Ciao a tutti,
chi mi sa dire come posso vedere se il mio modem riceve bene?
Nel senso, se magari perde spesso la linea o al contrario la tiene bene e va poco in ricerca, o non so se ci sono altri parametri da vedere ditemi voi
Ho visto in prima pagina che con batteri status qualcosa si vede, ma senza installarlo posso vedere lo stesso?
Nel grafico batteria me lo indica?
Ho su Quick System Info Pro potrei vedere li da qualche parte?
Grazie ^_^
nel grafico batteria trovi appunto "segnale rete mobile"
più quella striscia è di un solo colore e più il modem è ottimo...non importa avere tutta la striscia verde o gialla ma importa avere quante meno variazioni di colore di essa
-
ma il modem LS6 è migliore dell' LS9 per wind ?
com' è questo LS6 non l' ho mai sentito.
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
nel grafico batteria trovi appunto "segnale rete mobile"
più quella striscia è di un solo colore e più il modem è ottimo...non importa avere tutta la striscia verde o gialla ma importa avere quante meno variazioni di colore di essa
Allegato 72022
Giusto... Cosi come è? E grigio...
-
-
A parte il buco di linea, no maggior parte tra casa e lavoro