È possibile che il link sia scaduto? Clicco download, ma non risponde.... Tedo, che dici? :confused:
Visualizzazione stampabile
Nuovo Modem+RIL e Modem XXMS3 (Estratto dal FW Italiano XWLSW)
Aggiunto nella cartella di Iscio
Aggiornato il nuovo firmware LSW stock italiano provenendo da LSD. Su quest'ultimo, dopo varie prove, avevo già montato il modem MS2, ora con il nuovo firmware mi ritrovo l' MS3.
Dai primi riscontri, noto una maggiore stabilità del segnale su H+, a tutto beneficio della velocità di navigazione. Il mio operatore è Wind. Nei prossimi giorni sono curioso di vedere la durata della batteria, ossia se il presumibile maggior consumo dovuto al maggior utilizzo della banda più ampia sarà compensata dal minor tempo di navigazione grazie alla banda più alta.
xxms3 con operatore 3 non mi sta piacendo. Provenivo da modem m250s ed ero sempre con barra di stato verde, raramente diventava grigia, al momento con questo nuovo modem sono sempre in grigio/giallo. Proseguo con il test fino a fine settimana per avere più informazioni, ma al momento lo monto da un paio di ore e non mi sta convincendo.
A me cn Vodafone non prende una mazza e sono tornato al nels che invece prende super bene
Scusatemi, qualche pagina fa si parlava di buls1 per rom CyanogenMod con Vodafone. Il link però fa riferimento al buls1 modem+ril. E giusto? Posso procedere? Grazie a tutti
è normale, l'm250 è il più potente modem per S2, ma consuma tanta batteria, meglio il grigio e il giallo che arrivare al pomeriggio con il telefono spento ;)
su che base è la tua cyano, 4.1 o 4.2, con la prima il ril va bene con la seconda no