Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Ho appena installato il modem XXMS3+ril su rootbox e mi ritrovo le icone del segnale con valori esageratissimi anche dove il segnale proprio non ci dovrebbe essere. Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
Ma prende esageratamente ? O se li sogna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
Ma prende esageratamente ? O se li sogna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se li sogna visti i valori espressi ed il fatto che non si muovono anche dove non riesco a chiamare, cantina interrata, da pieno segnale.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ho appena installato il modem XXMS3+ril su rootbox e mi ritrovo le icone del segnale con valori esageratissimi anche dove il segnale proprio non ci dovrebbe essere. Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
Buono allora, dipende dal modem comunque e vuol dire che fa il suo dovere bene
-
Quote:
0raziel0
Buono allora, dipende dal modem comunque e vuol dire che fa il suo dovere bene
D'accordo ma non credo sia normale che mi dia il massimo segnale anche dove il segnale non c'่ e non riesco naturalmente a telefonare.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Grazie
non credo ke il xxms3+ril lo puoi mettere su rootbox, lo puoi mettere solo su 4.1.2, e se non sbaglio la rootbox ่ su 4.2, per quello non funziona
-
Quote:
luigimak
non credo ke il xxms3+ril lo puoi mettere su rootbox, lo puoi mettere solo su 4.1.2, e se non sbaglio la rootbox ่ su 4.2, per quello non funziona
Di base usa LS8 che credo cmq sia per 4.1.2
Grazie
-
Quote:
malebolge
Di base usa LS8 che credo cmq sia per 4.1.2
Grazie
si ma il problema non ่ il modem, ่ il RIL.. devi mettere il XXMS3 senza RIL, per questo ti da problemi.. e se non sbaglio il ril ่ solo per rom Samsung e non AOSP/CM
cmq ่ tutto spiegato in prima pagina
-
Quote:
luigimak
si ma il problema non ่ il modem, ่ il RIL.. devi mettere il XXMS3 senza RIL, per questo ti da problemi.. e se non sbaglio il ril ่ solo per rom Samsung e non AOSP/CM
cmq ่ tutto spiegato in prima pagina
Grazie, non sapevo che le aosp/cm non usavano il ril.........c'่ sempre da imparare da grandi maestri.
Saluti
-
Io sono abituato all' m250s con operatore H3g, una bomba, vi dico solo che st๒ testando questo xxms3+ril e in alcuni punti il segnale ่ addirittura migliore... vedo come si comporta con la batteria ma sicuramente consuma meno.
-
Quote:
malebolge
Grazie, non sapevo che le aosp/cm non usavano il ril.........c'่ sempre da imparare da grandi maestri.
Saluti
Comunque sulla cm10 e quindi su base 4.1 funziona il ril, la rootbox e su base 4.2, quondi il ril non va bene pero se prende cosi bene :D