Oggi ero a Roma e quasi due ore di multipdp direi che sono troppe. NeatRom 4.7 + NELS1( +ril), operatore Wind.
Allegato 72520
Visualizzazione stampabile
Oggi ero a Roma e quasi due ore di multipdp direi che sono troppe. NeatRom 4.7 + NELS1( +ril), operatore Wind.
Allegato 72520
Ma il link di Iscio per XMS3, vi funziona? A me lo scarica (sembra) correttamente 4,68 mb, ma poi mi dà installation aborted... cosa può essere?
Mi dava lo stesso problema, così mi sono creato lo zip da solo e ha funzionato. Se vuoi provarlo l'ho messo qui http://db.tt/6XPOBr2U
Tolto xxms3 e flashato di nuovo il vecchio immarciscibile m250s. Nella mia zona funziona meglio e ha una maggiore longevità sulla batteria.
Ragazzi ma i multipdp cosa sono?
ciao a tutti..ero interessato a cambiare modem da un XXLQ6 ad un XXLS9 che differenza c'è tra i 2?..grazie in anticipo :)
Io da poco ho iniziato a cambiare e testare modem, e avendo come operatore wind dopo vari test ho messo su il modem XXLS9 che con wind si dice essere uno dei migliori, ma nella mia zona, io vivo in provincia di Napoli, non funziona per niente bene, oltre ad avere un cellulare caldissimo, era lento su internet e durante le chiamate c'era l'eco. Ora sto testando il modem XXMS3 e devo dire che si sta comportando molto bene, telefono fresco, molto veloce su internet e buone telefonate. Dalla mia esperienza posso dire di testare i vari modem e verificare come funziona a te perché è molto soggettivo. :)
Chiedo scusa, sulla miui si deve flashare solo il modem, o modem+ril?
Buonasera ragazzi, io ho un problema con la wind.
Sto chiamando da giorni gli operatori della wind perchè il mio telefono non prende più il 3g...prende solo l'edge.
Secondo voi se cambio il modem posso risolvere?
Eventualmente quale modem mi consigliate??