Per capire il consumo di batteria del modem quali parametri devo controllare in bbs e impostazioni batteria?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per capire il consumo di batteria del modem quali parametri devo controllare in bbs e impostazioni batteria?
Grazie
ragazzi sono vodafone ho fatto vari test con il buls1 nels1 e xxls9 ma tutti e 3 mi creano un multipd altissimo. mi consigliate un altro modem che consuma poca batteria e compatibile con operatore vodafone. grazie
Potresti risolvere.. O potresti avere la conferma che è un problema di wind o del tuo cellulare..
Per Wind dicono che i minori siano ls9 e anche ms3 che è appena uscito.. Poi è molto soggettivo dipende da zona e cell io ho wind e in zona mia mi sono trovato molto bene con il Nels1.. Da ieri sera sto provando ms3.. Per ora mi sembra buono.. Ma è ancora presto.. :rolleyes:
Operatore H3G in modalità WCDMA Only, passato ieri a modem MS3 con l'aggiornamento della nuova ROM ITV LSW.
Ho retto 24 ore, poi sono tornato al buon vecchio NELS1 perchè mi risultava un consumo maggiore (ancora da verificare se legato al nuovo modem MS3) ed un segnale inferiore con il mio operatore H3G. :(
Morale : sconsiglio il nuovo MS3 a chi usa H3G. ;)
Vorrei provare il buls1 con CyanogenMod 10.1 e Vodafone, ma senza il ril non c'è il link!!
Lascio il mio responso su un modem che giudico fantastico: il BULP6. Per me che ho Vodafone, nelle zone tra Ravenna, Forlì, Rimini e Bologna è fantastico. Ricezione meravigliosa, per niente esigente sulla batteria e 3G scattante. Posso confermare la sua buona riuscita anche in Liguria, verso Sanremo ed Imperia.
scusate ma l m250s è per h3g????
Va bene quasi per tutti
Ho un bel problema, sono su ROM Sentinel con NELS1 e ho un bel problema, ho il decibel schizzati a 2000dBm 1123asu e quando provo a fare una chiamata muore il segnale mentre internet e sms vanno bene...
Soluzioni?
Questo è il problema
http://oi40.tinypic.com/fnfscx.jpg