Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Che strano.. Anche io sono su sentinel con nels1 e va benissimo.. Ho provato per 2gg il nuovo ms3.. Ma consuma di più.. E sono tornato al nels1..
Ma io i consumi devo ancora verificarli, però con il XXMS3 il segnale è aumentato abbastanza per rimanere agganciato a celle dove prima
perdevo il segnale.
Audio migliorato di poco ma abbastanza per sentire meglio quei numeri dei miei contatti che prima (con il NELS1 o XXLS9) avevano un audio troppo basso!
Sarà ma per mei che sono un'estimatore dell'M250S, questo nuovo XXMS3, non sembra niente male.
Consumi a parte, che devo ancora verificare!
-
Ciao a tutti, hi messo la cyano 10.1 con tim e modem xxls8. Sembra far capricci di calore. Consigli su modem da provare. Mi interessa il basso consumo. A proposito su questa rom devo mettere modem+ril o posso mettere solo modem?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mezzo321
Ciao a tutti, hi messo la cyano 10.1 con tim e modem xxls8. Sembra far capricci di calore. Consigli su modem da provare. Mi interessa il basso consumo. A proposito su questa rom devo mettere modem+ril o posso mettere solo modem?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Solo Modem sennò rischi di avere il mio stesso problema :)
-
Quote:
Tedo
Ma io i consumi devo ancora verificarli, però con il XXMS3 il segnale è aumentato abbastanza per rimanere agganciato a celle dove prima
perdevo il segnale.
Audio migliorato di poco ma abbastanza per sentire meglio quei numeri dei miei contatti che prima (con il NELS1 o XXLS9) avevano un audio troppo basso!
Sarà ma per mei che sono un'estimatore dell'M250S, questo nuovo XXMS3, non sembra niente male.
Confermo che la ricezione era aumentata.. Non di molto.. Ma aumentata.. Purtroppo anche i consumi..
-
Quote:
Tedo
perdevo il segnale.
ma questo modem XMS3 è utilizzabile anche per operatore vodafone?? ho provato sia il buls1 e nels1 ma il segnale è ballerino
-
Quote:
scugnizzo2212
ma questo modem XMS3 è utilizzabile anche per operatore vodafone?? ho provato sia il buls1 e nels1 ma il segnale è ballerino
I modem sono compatibili con tutti gli operatori.
Mal che vada, non hai segnale :D
-
xxms3 mi da aborted error6
xkè?:(
-
Quote:
spiderciccio
xxms3 mi da aborted error6
xkè?:(
Si in effetti, lo zip della cartella di Iscio ha qualche problema (forse non è signed) un paio di pagine indietro,
c'è chi l'ha sistemato... http://db.tt/6XPOBr2U
Questo a me ha funzionato...
-
Mi consigliate un bel modem che consumi poco. Uso prevalentemente internet e sms però che vada bene anche con le chiamate :)
-
Raga per me che uso la bip (tre) potrebbe andare bene il nuovo modem xxms3?
Edit: messo. Sembra addirittura migliore del m250s :)