Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cisa mi consigliate per wind in Sardegna..?? Vengo da m250s su Vodafone ma con passaggio a wind non son sicuro vada troppo bene.. Gracias :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Ragazzi, ho su la Disaster v11 e come operatore Tim che modem mi cosigliate?
Io ho la blumak, praticamente la sorella italiana della disaster, ti consiglio il NELS1, prende bene e consuma veramente poco
-
Quote:
alemacis
Ragazzi cisa mi consigliate per wind in Sardegna..?? Vengo da m250s su Vodafone ma con passaggio a wind non son sicuro vada troppo bene.. Gracias :-)
Per wind molti consigliano il nuovo modem XMS3
-
Buongiorno a tutti.... premetto che non ne capisco molto, posto una screen shot del mio segnale con operatore wind. ho kernel apollo e non ho toccato il modem anche xke non so ancora farlo... http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/y3uzy5um.jpg
che ne pensate?
-
Quote:
GiovanniPio82
Buongiorno a tutti.... premetto che non ne capisco molto, posto una screen shot del mio segnale con operatore wind. ho kernel apollo e non ho toccato il modem anche xke non so ancora farlo...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/y3uzy5um.jpg
che ne pensate?
come livello di segnale é ottimo... Non so perché non ti va in hsdpa. In edge ce l'hai sempre o è ballerino?
-
Quote:
0raziel0
Per wind molti consigliano il nuovo modem XMS3
Dove lo trovo..?? Non c'è nel primo post...
-
Quote:
alemacis
Dove lo trovo..?? Non c'è nel primo post...
ci dovrebbe essere, è quello ultimo disponibile e molti ci si trovano bene con wind, noterai un po di segnale più basso perche vieni dal modem più potente per S2
-
Quote:
scugnizzo2212
finalmente ho trovato il modem perfetto per me si tratta del xxms3 segnale sempre al massimo, dove sia con il buls1 e nels1 era ballerino. ho notato che mi ha abbassato di parecchio il consumo multipdp nella voce wakelock, a vantaggio della batteria. :D
io l'ho scaricato dal link ma mi da errore potete postare il link funzionante?
grazie
errore 6 mi da
-
Quote:
josagun
come livello di segnale é ottimo... Non so perché non ti va in hsdpa. In edge ce l'hai sempre o è ballerino?
era impostato in solo GSM
-
Salve ragazzi,
qual'è secondo voi un modem (anche senza RIL) per s2 che ha la migliore potenza per segnale 3G, per tutti gli operatori in generale?
Ho TIM, però ogni tanto inserisco schede H3G, e in entrambi i casi blocco spesso il cellulare in Wcdma per questioni "lavorative".
Conosco bene il M250S, però ha due difetti (niente EDGE, e niente UMTS 900, dato che qui dalle mie parti è presente), quindi lo escludo.
Non importa se consuma più batteria, aspetto vostre risposte :)