Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpwsc
Salve ragazzi,
qual'è secondo voi un modem (anche senza RIL) per s2 che ha la migliore potenza per segnale 3G, per tutti gli operatori in generale?
Ho TIM, però ogni tanto inserisco schede H3G, e in entrambi i casi blocco spesso il cellulare in Wcdma per questioni "lavorative".
Conosco bene il M250S, però ha due difetti (niente EDGE, e niente UMTS 900, dato che qui dalle mie parti è presente), quindi lo escludo.
Non importa se consuma più batteria, aspetto vostre risposte :)
o NELS1 oppure il nuovo XMS3, sono i migliori per ricezione e consumo minore, almeno con tim, ma dato che la 3 si appoggia alla tim dovrebbe valere lo stesso discorso
-
Salve ragazzi, premettendo che per me, fin da adesso il miglior modem che garantisce una buona ricezione (wind e Tim) e un ottima autonomia è sempre stato l'LPS.
Ad oggi posso dire che sto provando l'ultimo uscito (MS3) e qui devo dire che allo stato attuale sta risultato in assoluto il migliore garantendomi davvero un ottima ricezione e una autonomia incredibile.
Il migliore mai provato in palermo con operatori wind e Tim e rom disaster v11.
Credo che il nuovo firmware Lsw ha portato (se pur poche modifiche) ottime prestazioni, sono molto tentato ma mi è davvero difficile mollare la disaster.
-
Qualcuno mi puo dire dove trovo l'xms3 che non lo trovo proprio..??
-
Quote:
alemacis
Qualcuno mi puo dire dove trovo l'xms3 che non lo trovo proprio..??
Eccoti il modem+rill
http://db.tt/3rzbWMAl
Se vuoi solo il modem fammi sapere
-
Quote:
jcoax
Cioè..?? Che differenza fa..??
-
Quote:
alemacis
Cioè..?? Che differenza fa..??
cambia, perche dipende dalla rom che hai, se è su base 4.1.2 devi flashare il modem+ril, se sei su base 4.2 devi flashare il modem senza il ril
-
Quote:
0raziel0
cambia, perche dipende dalla rom che hai, se è su base 4.1.2 devi flashare il modem+ril, se sei su base 4.2 devi flashare il modem senza il ril
Ah non lo sapevo! Ho 4.2...mi passate solo il modem? Grazie.. :-)
-
Come si fa a vedere che modem si ha attualmente sul telefono?
-
Quote:
GiovanniPio82
Come si fa a vedere che modem si ha attualmente sul telefono?
Vai su impostazioni/info sul telefono/versione banda base.. Quello è il modem..
-
Quote:
alemacis
Vai su impostazioni/info sul telefono/versione banda base.. Quello è il modem..
x cambiare modem basta flashare il pacchetto rar, come quello postato poche righe sopra?