Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
x cambiare modem basta flashare il pacchetto rar, come quello postato poche righe sopra?
Si.. Se però hai rom su base 4.2 flasha solo il modem senza ril..
-
Quote:
jcoax
Ho provato a flashare quello scaricato dalla cartella di iscio nel primo post e mi da installation aborted... Perché..?? Ho provato 2 volte e anche a riscaricarlo da li.. Non va..
-
Se a qualcuno può essere utile, condivido il nome del modem migliore nella mia zona con wind: MS2
Zona: Afragola/Casoria/Napoli
-
Quote:
alemacis
Ho provato a flashare quello scaricato dalla cartella di iscio nel primo post e mi da installation aborted... Perché..?? Ho provato 2 volte e anche a riscaricarlo da li.. Non va..
Appunto perche c'é il ril non te lo fa flashare, megkio, se trovi quello senza ril e meglio
-
Quote:
alemacis
Apri lo zip ed estrai il file denominato modem.bin, devi flashare questo file tramite Odin o mobile odin
-
Quote:
jcoax
Apri lo zip ed estrai il file denominato modem.bin, devi flashare questo file tramite Odin o mobile odin
Ooook fatto ora ho -89 dbm 12 asu... Com'è..??
-
Volevo provare a cambiare il modem del mio s2, ma non vorrei fare danni quindi chiedo un vostro consiglio.
Attualmente ho come baseband I9100XXLS8 e -87dBm 13 asu come intensità di segnale.
Come operatore ho H3G; mi consigliate di provare un altro modem oppure tengo questo? Nel caso quale posso provare?
Per informazione ho la SentinelROM 4.80 e il dorimanx 9.34.
Nel caso volessi provare un nuovo modem con questa Rom, che è 4.2.2 based, devo flshare solo il modem e non modem+ril, giusto?
Grazie
-
Quote:
milkyz
Volevo provare a cambiare il modem del mio s2, ma non vorrei fare danni quindi chiedo un vostro consiglio.
Attualmente ho come baseband I9100XXLS8 e -87dBm 13 asu come intensità di segnale.
Come operatore ho H3G; mi consigliate di provare un altro modem oppure tengo questo? Nel caso quale posso provare?
Per informazione ho la SentinelROM 4.80 e il dorimanx 9.34.
Nel caso volessi provare un nuovo modem con questa Rom, che è 4.2.2 based, devo flshare solo il modem e non modem+ril, giusto?
Grazie
Flasha solo il modem,prova il NELS1....
-
Buon giorno ragazzi..dunque prima di tutto sono un po OT ma non ho trovatovun 3d aperto se mi date il link vi ringrazio. Devo fare a breve il passaggio verso tim o Vodafone ma vorrei sapere qual'è meglio per la connessione dati :rolleyes: grazie.
-
Quote:
msquared
Flasha solo il modem,prova il NELS1....
Tanto per evitare disastri, meglio fare una domanda stupida.
Se io vado nella cartella di isco (link in prima pagina); i files dei modem senza ril sono quelli nella root, visto che poi c'è la cartella modem+ril.
Giusto?