Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkyz
Tanto per evitare disastri, meglio fare una domanda stupida.
Se io vado nella cartella di isco (link in prima pagina); i files dei modem senza ril sono quelli nella root, visto che poi c'è la cartella modem+ril.
Giusto?
Alla fine ho trovato la risposta al mio quesito niubbo ed ho messo il NELS1; da subito la ricezione è sensibilmente migliorata (ma dove sto ora era già buona).
Stasera, finito di lavorare, mi sposto e vedo come si comporta nelle zone con bassa ricezione.
-
Quote:
michael91
Buon giorno ragazzi..dunque prima di tutto sono un po OT ma non ho trovatovun 3d aperto se mi date il link vi ringrazio. Devo fare a breve il passaggio verso tim o Vodafone ma vorrei sapere qual'è meglio per la connessione dati :rolleyes: grazie.
Posso solo dirti che a livelli di consumi vodafone consuma un pelo di meno, per quanto riguarda velocità di up e down non saprei dirti.. Ovviamente con Fast Dormancy attivo :)
-
Provato il XMS3... Allora le cose son due... O questa wind non prende una mazza (internet scarsissimo, a volte mi entra addirittura in edge, cose mai viste con Vodafone), oppure non va proprio questo modem... Provo a cambiarlo... Cosa mi consigliate per wind..?? Sempre il buon m250s..??
-
-
Quote:
alemacis
Provato il XMS3... Allora le cose son due... O questa wind non prende una mazza (internet scarsissimo, a volte mi entra addirittura in edge, cose mai viste con Vodafone), oppure non va proprio questo modem... Provo a cambiarlo... Cosa mi consigliate per wind..?? Sempre il buon m250s..??
Wind di per se fa schifo quasi dovunque, per wind sembra il migliore, prova l'm250s
-
con tim zona Udine credo che NELS1 sia meglio di XMS3, mi riservo ancora qualche giorno..
-
Io ho sempre usato il NEKI2 con vodafone zona emilia-romagna e va benone.. sto provando questo NELS1 ma sembra mangi più batteria.. nessuno dal NEKI2 è passato ad altro modem e notato risparmi su batteria?
Chooo
-
Io ho messo il NELS1 ieri e come operatore ho H3G.
La ricezione è senibilmente migliorata, ma anche prima non andava male; per quanto rigurda la batteria al momento non ho notato differenze da prima.
-
Quote:
alemacis
Wind è il peggior operatore telefonico sotto il punto di vista di connessione internet per la telefonia mobile in tutta Italia, anche per questo fa le migliori offerte (economiche)
Wind è ideale per chi usa internet in maniera limitata e basilare. Le migliori sono Tim e Vodafone, la tre a seguire ma ha limitazioni sulla copertura della rete ed infine c'è la wind.
Questo è l'ordine sia di efficienza ma(in maniera inversa) anche in termini di costi
-
Domanda semplice, forse già fatta, ho provato a cercare ma sono 800 pagine...
ci sono modem per i brandizzati e non, quale è la differenza, o pro e contro, di installare un modem x brandizzati su un s2 sbrandizzato e quale è la differenza inversa?
cioè installare un modem x sbrandizzati su un cell brandizzato?
Io ho S2 sbrandizzato, gestore con la 3, al momento nels1
Grazie anticipatamente delle risposte.
Buona serata