Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Domanda semplice, forse già fatta, ho provato a cercare ma sono 800 pagine...
ci sono modem per i brandizzati e non, quale è la differenza, o pro e contro, di installare un modem x brandizzati su un s2 sbrandizzato e quale è la differenza inversa?
cioè installare un modem x sbrandizzati su un cell brandizzato?
Io ho S2 sbrandizzato, gestore con la 3, al momento nels1
Grazie anticipatamente delle risposte.
Buona serata
La scelta del modem è soggettiva. Io per esempio con il tuo stesso operatore telefonico e con s2, mi sono trovato molto male con il nels1, anche se dovrebbe essere il modem migliore con operatore 3. Al contrario mi trovo più che bene con m250s.
Puoi fare tutte le prove che preferisci con i modem a disposizione e poi valutare quello che funziona meglio nella tua zona.
-
Ragazzi vorrei avere dei pareri: prossimamente sto pensando di passare da Wind a Tim; qualcuno di voi ha fatto questo cambio? Come vi state trovando? La promo con i 2gb di internet mi stuzzica parecchio, lo faccio principalmente per questo perché mi sono reso conto che se non sono coperto dal wifi sforo sempre la soglia. Per la verità spero anche di migliorare la ricezione della rete internet con il passaggio. Che mi dite? Vado tranquillo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Ragazzi vorrei avere dei pareri: prossimamente sto pensando di passare da Wind a Tim; qualcuno di voi ha fatto questo cambio? Come vi state trovando? La promo con i 2gb di internet mi stuzzica parecchio, lo faccio principalmente per questo perché mi sono reso conto che se non sono coperto dal wifi sforo sempre la soglia. Per la verità spero anche di migliorare la ricezione della rete internet con il passaggio. Che mi dite? Vado tranquillo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vedi se la promozione prevede anche il traffico VoIP sennò app come whatsapp o viber ti andranno una ciofeca. Comunque io ho fatto questo passaggio, ricezione ottima, ma l'unica fregatura è che non ho il VoIP e per mandare una foto ci metto una vita tramite whatsapp!
-
Per un S2 NoBrand con operatore H3G a Milano città e saltuariamente Udine e Firenze, che modem consigliate?
Montata ultima 4.1.2 ITA LSW stock :)
-
Non riesco a trovare la cartella con i modem senza ril. Mi postate il link per favore?
-
Quote:
milkyz
Io ho messo il NELS1 ieri e come operatore ho H3G.
La ricezione è senibilmente migliorata, ma anche prima non andava male; per quanto rigurda la batteria al momento non ho notato differenze da prima.
io ne ho provati 3 4 m250s prende in campoagna e navigo molto bene dove gli altri morivano
vorrei provare il xms3 ma quello che ce da scaricare mi da abortet error6
-
Galaxy S2 no brand con scheda tim: che modem mi consigliate sia per durata batteria che ricezione?
-
Quote:
techi88
Galaxy S2 no brand con scheda tim: che modem mi consigliate sia per durata batteria che ricezione?
Senza ombra di dubbio il nels1 !!!
-
Sto provando ad installare il modem m250s ma mi da aborted. Come posso fare?
-
Grazie, provo con quello ;)
Nelle pagine precedenti ho visto degli screen per testare la "bontà" del modem. Di che programma si tratta?