Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Ho messo l'm250s ed è qualcosa di miracoloso questo modem. Ho wind e prima in camera mia aveva al massimo due tacche in 3g. Ora invece è a palla in 3G/H+. La barra del segnale è molto più verde rispetto a prima. Ho notato però che se imposto la connessione solo in 2G il segnale non va mai in EDGE ma resta in GPRS..
Volevo seguire il tuo esempio, il link in prima By tom62 va bene?
Grazie!
P.S: Va bene l'accoppiamento con: --> Wind (Lazio) e monto la WanamLite LSW V14.6 Android 4.1.2
-
Quote:
rulezbecca
Volevo seguire il tuo esempio, il link in prima By tom62 va bene?
Grazie!
P.S: Va bene l'accoppiamento con: --> Wind (Lazio) e monto la
WanamLite LSW V14.6 Android 4.1.2
Ho la stessa rom pure io, accoppiamento perfetto. Che zona del Lazio? Io a Cassino ora ho praticamente sempre il segnale al massimo e verde. Anche nel tragitto Cassino - Roma (chi ha Wind sa la scarsità di segnale in quel tratto) prende praticamente sempre con segnale molto forte..
-
Quote:
blasco111
Ho la stessa rom pure io, accoppiamento perfetto. Che zona del Lazio? Io a Cassino ora ho praticamente sempre il segnale al massimo e verde. Anche nel tragitto Cassino - Roma (chi ha Wind sa la scarsità di segnale in quel tratto) prende praticamente sempre con segnale molto forte..
Roma città (sembrerà strano ma alcune zone sono morte: Appia Pignatelli, Tuscolana verso fuori, ecc). Quindi vado di flash e testo! Grazie!
-
Ho provato il nels1 con tim ma cadeva la linea spesso, ho rimesso ls9 ma scalda ... Ho rimesso ls8 e vediamo. Cyano 10.1.2 zona firenze
cm 10.1 14/07/2013 xxls8
-
Quote:
rulezbecca
Roma città (sembrerà strano ma alcune zone sono morte: Appia Pignatelli, Tuscolana verso fuori, ecc). Quindi vado di flash e testo! Grazie!
Roma con Wind è abbastanza complicata. Considera che alla stazione Termini raramente riesci a navigare. Oggi con quel modem ho navigato senza problemi..
-
Quote:
mezzo321
Ho provato il nels1 con tim ma cadeva la linea spesso, ho rimesso ls9 ma scalda ... Ho rimesso ls8 e vediamo. Cyano 10.1.2 zona firenze
cm 10.1 14/07/2013 xxls8
io da 10 con ls8 a firenze
-
Quote:
diavolo78
Raga chi di voi ha aggiornato a LSW ed utilizza h3g? Come modem avete messo il nels1+ril?
Grazie.;):D
-
Quote:
diavolo78
Raga chi di voi ha aggiornato a LSW ed utilizza h3g? Come modrm avete messo il nels1+ril?
Io si, ma non mi sembra tanto diverso rispetto al xms3 stock. Scaldano il cell uguale
-
Quote:
jjone
Io si, ma non mi sembra tanto diverso rispetto al xms3 stock. Scaldano il cell uguale
Ok nels1 e ril hai messo vero?
-
Ciao ragazzi io sono utente 3 ma ho sbrandizzato il mio s2 e ora monto una cm10.1 quale modem mi consigliate??
Dato che ci sono, la mia ragazza ha un galaxy wonder nobrand con postemobile anche lei monta una cm10.1 cosa mi consigliate per lei?? Grazie a presto!