allora questo ms3? qualcuno l'ha provato già?
Visualizzazione stampabile
allora questo ms3? qualcuno l'ha provato già?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...
Ho un S2 con rom stock Jelly bean 4.1.2, operatore h3g.
Qualche mese fa ho deciso di sbrandizzare il mio S2 (brand 3) e attualmente, in seguito a un recentissimo minor update, ho il modem ms3.
Leggendo la discussione mi pare di aver capito che il modem migliore per chi ha h3g è invece il nels1: premesso che non ho fatto troppo caso a eventuali differenze tra la.rom brand 3 e la.no brand, secondo voi devo passare alnels1 o posso rimanere pure con l'ms3? Insomma, ne vale la pena o le differenze sono minime? (Magari qualcuno.è nella mia stessa posizione e ha potuto fare un confronto tra i 2).
In casa vado da -97 dBm 9 asu ( in balcone, segnale quasi pieno) a un - 111 dBm 2 asu (in casa, 1/2 tacche di segnale). (Rete 3 in H+)
Salve ragazzi :)
Ho un S2 con rom Sentinel android 4.2.2
il mio problema é che nei dettagli batteria ho il processo "Sistema operativo android" oltre il 20/25% e il segnale rete mobile sempre giallo, un po verde solo quando apro la connessione dati.
Ho Vodafone, cosa mi consigliate fare? partendo dal presupposto che non ho mai cambiato modem e non voglio fare danni rotfl
Quote:
Originariamente inviato da LucaBx
Io ho provato entrambi...il nels a mio avviso è meno stabile...a tratti cade il segnale. ..come te sono h3g e solita rom..resta con quello stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve gente
in questo tipo di "discussione"sono un nababbo quindi ci ho capito poco o nulla in prima pagina...
anche se reputo che sia fatta da dio..XD
ho questo terminale da poco tempo ,era un brand 3 ,ovviamente debrandizzato (monto l ultima versione firmware di luglio) ho la stock di JB con il root e il cmw di philz..e scheda WIND
il mio segnale è grigio 4 tacche ...intensità -91dBm 11asu oppure -93dBm 10 asu (non so se è buono lo scrivo per farvi un idea)
ora quando lo prendo in mano da 4 tacche il segnale scende a 1 tacchetta..non dico che sparisce del tutto,salvo in casi in cui magari passi da un luogo dove non riceve bene ad un altro..giusto il tempo di cambiare frequenza ..però mi pare strano che prenda poco..
quindi secondo voi cosa e quale dovrei provare.??l ultimo per i no-brand?? e per tornare indietro come salvo il mio attuale?
grazie e scusate l ignoranza non vorrei fa cagate...
mi aumenterà il segnale???
grazie
trovo tutto in prima pagina vero?
per fare un backup di quello attuale come faccio??
edit---> non vorrei far caxxate ma è questo ---> Ultimo modem no brand Jelly Bean
modem_CWM_i9100_XXLS9 riccardoPolaris Box
01/04/2013
senno maverik72 potresti essere un po piu chiaro???x favore...scusami
Non serve il back up....in prima pagina ci sono tutti i modem...
No... devi cercare nei modem +ril in prima pagina ce tutto....
Io ne ho provati molti....secondo me il migliore insieme al nels1
Vai nella cartella di iscio...e da li modem +ril jb
Li scarichi xxls9+ril
Piu chiaro di cosi...:D:D:D:D:D
Non vorrei dire cazzate, ma su jb mi sembra che il ril non si debba mettere. Leggi bene le istruzioni. Aldila di quel che dico io ti indico solo di valutare questa cosa.
cm 10.1 27/07/2013 xxls8
Quote:
Originariamente inviato da maverik72
Grazie chiarissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App