Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mezzo321
Non vorrei dire cazzate, ma su jb mi sembra che il ril non si debba mettere. Leggi bene le istruzioni. Aldila di quel che dico io ti indico solo di valutare questa cosa.
cm 10.1 27/07/2013 xxls8
il ril funziona solo su rom base 4.1.2 la cm10.1, per esempio, non ha bisogno del ril la cm10 invece si
-
Quote:
mezzo321
Non vorrei dire cazzate, ma su jb mi sembra che il ril non si debba mettere. Leggi bene le istruzioni. Aldila di quel che dico io ti indico solo di valutare questa cosa.
cm 10.1 27/07/2013 xxls8
Sbagli....
-
Quote:
maverik72
Sbagli....
bhe veramente mi sa che sbagli tu, ho ptovato una rom su base cm10 (quindi 4.1.2) e il modem+ril mi ha dato gli stessi risultati della blumak2000, ergo il ril funziona solo su base rom 4.1.2
-
sinceramente ho installato seguendo le istruzioni di Maverik72(ti ho anche ringraziato con il thanks)
per ora "stranamente" prendo in mano il tel e non vi è quel calo di segnale sotto HSDPA i valori oscillano tra -101dBm 6 asu e -95dBm 9 asu
sinceramente lo provo..
il modem di prima era il xxms3
proviamo per ora tutto ok e grazie
-
Ciao a tutti:)
Sapete dirmi qual'è il modem che consuma meno in assoluto? La qualità del segnale non mi interessa perché dalle mie parti il segnale è sempre al 100% e poi uso solo il wifi....
TIM-Milano
Grazie a tutti;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Sapete dirmi qual'è il modem che consuma meno in assoluto? La qualità del segnale non mi interessa perché dalle mie parti il segnale è sempre al 100% e poi uso solo il wifi....
TIM-Milano
Grazie a tutti;)
Prova l ultimo xms3......:D:D
-
Quote:
diavolo78
Prova l ultimo xms3......:D:D
Ok grazie.... Flasho subito la versione con Ril.... poi se non mi torna il segnale ci risentiamo in SoS modding:D:D:D;)
-
Quote:
N1m0Y
TIM-Milano
Grazie a tutti;)
Oppure il nels1 ;)
-
Quote:
N1m0Y
Ok grazie.... Flasho subito la versione con Ril.... poi se non mi torna il segnale ci risentiamo in SoS modding:D:D:D;)
Vai tranquillo..
Pensa che io ho la tre efvusavo il nels1...ma da qusndo ho aggiornato alla lsw ho lasciato il xxms3....;););):D
-
Quote:
0raziel0
bhe veramente mi sa che sbagli tu, ho ptovato una rom su base cm10 (quindi 4.1.2) e il modem+ril mi ha dato gli stessi risultati della blumak2000, ergo il ril funziona solo su base rom 4.1.2
Orazielo mi sa che non leggi bene quello che scrivo è che quoto...io ce l'avevo con l'altro utente che diceva che il ril su base jb non andava...tutto qui...
È no non sbaglio...
Questo....mezzo 321: Non vorrei dire cazzate, ma su jb mi sembra che il ril non si debba mettere.