Hai quotato me che dicevo ad un'altro utente che chiedeva di qusle flashare, incomprensione non preoccuparti ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Il nuovo ms3 è una ciofeca con TIM zona torre san giovanni - Lecce. Messo nels1 e va una favola
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TSalve ragazzi. Ieri ho provato a mettere il modemRil ms3 su Root box 4.2. Mi dava nessun servizio ma mi riportava come versione banda base quella esatta. Tornato all'm250s e tutto a meraviglia. Oggi riprovo però mi da con qualsiasi modem versione banda base sconosciuta. Cosa posso fare per risolvere?
A me capita il problema che non riconosce la baseband quando riavvio con il cavo usb collegato. Se riavvio senza torna a posto. Me l'ha fatto diverse volte. Vedi se e' il tuo caso.
cm 10.1 08/08/2013 xxms3
Allora. Il consiglio del cavo è servito. Ora però come prima mi si avvia solo il modem M250S mentre gli altri me li riconosce ma mi da nessun segnale. Per ora resto sull'M250S e appena posso faccio un bel fullwipe.
Ormai le mie installazioni di modem sono: nandroid, installazione modem, full wipe + i vari format, ripristino nandroid, così non trovo problemi, perché se installo solo il modem non mi funziona più la parte telefonica, mentre con questo procedimento funziona tutto.
Crazysilver prova questo metodo, così non sei costretto a reinstallare tutto da capo ;)
ragazzi, su sentinel rom avevo l'XXLS8 e il segnale non era granchè, inoltre il processo "sistema operativo android" consumava parecchia batteria rispetto al normale. Mi è stato detto che questo succedeva proprio perchè il segnale non agganciava bene. Ho deciso di mettere il BULP6 (sto su vodafone) e la situazione non è migliorata, anzi direi peggiorata, visto che il segnale prende meno di prima e se non sbaglio qualcosina in meno anche con l'intensità del wifi quando mi muovo per le stanze di casa.. cosa mi consigliate di fare?