CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 896 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Orazielo mi sa che non leggi bene quello che scrivo è che quoto...io ce l'avevo con l'altro utente che diceva che il ril su base jb non andava...tutto qui...
    È no non sbaglio...

Questo....mezzo 321: Non vorrei dire cazzate, ma su jb mi sembra che il ril non si debba mettere.
    Hai quotato me che dicevo ad un'altro utente che chiedeva di qusle flashare, incomprensione non preoccuparti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude
    allora questo ms3? qualcuno l'ha provato già?

Il nuovo ms3 è una ciofeca con TIM zona torre san giovanni - Lecce. Messo nels1 e va una favola

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

TSalve ragazzi. Ieri ho provato a mettere il modemRil ms3 su Root box 4.2. Mi dava nessun servizio ma mi riportava come versione banda base quella esatta. Tornato all'm250s e tutto a meraviglia. Oggi riprovo però mi da con qualsiasi modem versione banda base sconosciuta. Cosa posso fare per risolvere?
    Ultima modifica di crazysilver; 10-08-13 alle 17:22

Baby Droid

Smartphone
    motog 2015 2gb ram

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me capita il problema che non riconosce la baseband quando riavvio con il cavo usb collegato. Se riavvio senza torna a posto. Me l'ha fatto diverse volte. Vedi se e' il tuo caso.

cm 10.1 08/08/2013 xxms3
    SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    TSalve ragazzi. Ieri ho provato a mettere il modemRil ms3 su Root box 4.2. Mi dava nessun servizio ma mi riportava come versione banda base quella esatta. Tornato all'm250s e tutto a meraviglia. Oggi riprovo però mi da con qualsiasi modem versione banda base sconosciuta. Cosa posso fare per risolvere?
    Un bug della ROM RB, devi fare full wipe + cambio modem + reinstallare ROM

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysilver Visualizza il messaggio
    Semplice, non flashare il modem+ril ma solo il modem dato che sei su 4.2

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Allora. Il consiglio del cavo è servito. Ora però come prima mi si avvia solo il modem M250S mentre gli altri me li riconosce ma mi da nessun segnale. Per ora resto sull'M250S e appena posso faccio un bel fullwipe.

Androidiano L'avatar di misterkekko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ormai le mie installazioni di modem sono: nandroid, installazione modem, full wipe + i vari format, ripristino nandroid, così non trovo problemi, perché se installo solo il modem non mi funziona più la parte telefonica, mentre con questo procedimento funziona tutto.
    Crazysilver prova questo metodo, così non sei costretto a reinstallare tutto da capo

10. Il seguente Utente ha ringraziato misterkekko per il post:

gordon320 (11-08-13)

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi, su sentinel rom avevo l'XXLS8 e il segnale non era granchè, inoltre il processo "sistema operativo android" consumava parecchia batteria rispetto al normale. Mi è stato detto che questo succedeva proprio perchè il segnale non agganciava bene. Ho deciso di mettere il BULP6 (sto su vodafone) e la situazione non è migliorata, anzi direi peggiorata, visto che il segnale prende meno di prima e se non sbaglio qualcosina in meno anche con l'intensità del wifi quando mi muovo per le stanze di casa.. cosa mi consigliate di fare?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ragazzi, su sentinel rom avevo l'XXLS8 e il segnale non era granchè, inoltre il processo "sistema operativo android" consumava parecchia batteria rispetto al normale. Mi è stato detto che questo succedeva proprio perchè il segnale non agganciava bene. Ho deciso di mettere il BULP6 (sto su vodafone) e la situazione non è migliorata, anzi direi peggiorata, visto che il segnale prende meno di prima e se non sbaglio qualcosina in meno anche con l'intensità del wifi quando mi muovo per le stanze di casa.. cosa mi consigliate di fare?
    Prova con nels1 anche se e per h3g e poi prova pure l xms3
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 777 di 896 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio