Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ripeto la mia domanda, con tim quali sono quelli più gettonati? non vorrei provarli tutti xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide-
ragazzi ripeto la mia domanda, con tim quali sono quelli più gettonati? non vorrei provarli tutti xD
Testare,testare,ancora testare
non ti può dire nessuno quale sarebbe il migliore
-
Stavo installando il modem NEKI2 poi mi è uscita una scritta rossa di odin..forse non l'ha riconosciuto?windows installa automaticamente i driver ogni volta -.-
L'ho rifatto ed è andato bene...il processo prima non era proprio partito.
-
lo sto usando da qualche giorno..per ora pare il migliore di tutti.
-
Con Tim io mi trovo bene con il neki2, provalo poi tira le somme.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Provato ragazzi , va benissimo.
Qualità del segnale ottima e costante : devo vedere i consumi...vi aggiorno.
Per quanto riguarda la scritta rossa?
-
Quote:
Fenomeno82
Se è in formato zip va flashato da recovery se è in tar da odin in download mode
Inviato con il mio motorola startac
il file è in .zip... la procedura recovery quindi.... ma per effettuare questa procedura, bisogno modificare qualcosa?? non avete un modem da installare con odin che per me che sono agli inizi è piu facile ??
-
Quote:
landtools
il file è in .zip... la procedura recovery quindi.... ma per effettuare questa procedura, bisogno modificare qualcosa?? non avete un modem da installare con odin che per me che sono agli inizi è piu facile ??
Tutti i modem sono flashabili da odin.
Basta estrarre il file .zip e inserire in odin nel campo PHONE il file modem.bin uscito dopo l'estrazione.
-
Sul mio gs2 ho la xila3 con installato il modem NEKI2. Così però kies non mi fa aggiornare.
Vorrei rimettere il suo modem. Ovvero quello installato insieme alla rom che dovrebbe essere "I9100OXIKK1". Confermate?
Oppure posso estrarre il file modem.bin dall'archivio della rom XILA3 e flasharlo direttamente nel telefono?
Come devo fare?
Grazie!
-
Quote:
Android24
Tutti i modem sono flashabili da odin.
Basta estrarre il file .zip e inserire in odin nel campo PHONE il file modem.bin uscito dopo l'estrazione.
ok, sembra che ho fatto il cambio del modem... dove posso verificarlo ?