Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Innanzitutto grazie ma di buls c'è ne più di uno io li ho scaricati tutti compreso il buls4 ma quale conviene flashare?
Io ti consiglio invece XXMS3, che con vodafone va benissimo come ricezione e non consuma.
-
Quote:
Chievo1929
io ho un firmware 3(perchè il telefono è stato acquistato con la 3) ma ho la sim della vodafone cosa mi consigliate?
buls9 o xxms
-
scusate ma... BULS9 in che film l'avete visto che non mi riesce di trovarlo da nessuna parte?
-
Qualcuno ha avuto problemi nell'installazione dell'ms3??
-
Raga il l2_hsic wakelock è collegato al modem?
Come lo risolvo... (attualmente monto m250 con tim)?
-
Ciao a tutti, un mio amico sta avendo problemi con il modem. Ieri ha montato la sua prima rom, la blumak2000, nessun problema se non fosse che il telefono si connette andando in roaming tim mentre lui ha la sim 3.
Per connettersi deve andare in reti mobili-> operatori di rete e selezionare manualmente TRE e poi gli funziona tutto bene, selezionando invece scelta automatica gli si connette a tim.
Ma come mai non si connette automaticamente a tre? Ha provato a cambiare modem+ril XXLS8, XXMS3 e NELS1 ma ha riscontrato con tutti lo stesso problema, bisogna cambiare qualche impostazione? Dopo che si flasha un nuovo modem bisogna fare qualche altra operazione? Grazie!
-
Quote:
fradbari
Raga il l2_hsic wakelock è collegato al modem?
Come lo risolvo... (attualmente monto m250 con tim)?
e' un wakelock abbastanza normale con il 3g acceso
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, un mio amico sta avendo problemi con il modem. Ieri ha montato la sua prima rom, la blumak2000, nessun problema se non fosse che il telefono si connette andando in roaming tim mentre lui ha la sim 3.
Per connettersi deve andare in reti mobili-> operatori di rete e selezionare manualmente TRE e poi gli funziona tutto bene, selezionando invece scelta automatica gli si connette a tim.
Ma come mai non si connette automaticamente a tre? Ha provato a cambiare modem+ril XXLS8, XXMS3 e NELS1 ma ha riscontrato con tutti lo stesso problema, bisogna cambiare qualche impostazione? Dopo che si flasha un nuovo modem bisogna fare qualche altra operazione? Grazie!
non ha selezionato solo 2g vero? Molto strano..
-
Quote:
giga89
e' un wakelock abbastanza normale con il 3g acceso
non ha selezionato solo 2g vero? Molto strano..
Bhe abbastanza normale, ma non accettabile.
Nel giro di qualche ora ti prosciuga la batteria...
E cmq in tanti anni di modding non l'ho mai riscontrato, bho....
-
Quote:
fradbari
Bhe abbastanza normale, ma non accettabile.
Nel giro di qualche ora ti prosciuga la batteria...
E cmq in tanti anni di modding non l'ho mai riscontrato, bho....
Ho trovato questa guida che forse ti può interessare Guida ai wakelocks
In prima pagina parla anche dell'l2_hsic e propone una soluzione, magari ti può essere d'aiuto!
-
Quote:
midnighteight
Ho trovato questa guida che forse ti può interessare
Guida ai wakelocks
In prima pagina parla anche dell'l2_hsic e propone una soluzione, magari ti può essere d'aiuto!
Grazie 1000 ora provo subito