Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Ho messo la LS9 ma va solo in EdGE! E' normale questa cosa? Ancora non ho visto L'H+...
Ma sei sicuro di non essere in modalità 'solo GSM'? Se vai in impostazioni->altre impostazioni->reti mobili->modalità rete, cosa è selezionato?
Devi impostare la 'modalità automatica' oppure 'solo WCDMA' per navigare in H e H+!
-
Quote:
midnighteight
Ma sei sicuro di non essere in modalità 'solo GSM'? Se vai in impostazioni->altre impostazioni->reti mobili->modalità rete, cosa è selezionato?
Devi impostare la 'modalità automatica' oppure 'solo WCDMA' per navigare in H e H+!
Sono in modalità automatica!! Guarda sono passato da tutti gli operatori...e in casa mia ha sempre preso al massimo con tutti! Mi sembra strano che adesso con wind prendo in Edge e a volte va in G!
-
Quote:
asicisa
Sono in modalità automatica!! Guarda sono passato da tutti gli operatori...e in casa mia ha sempre preso al massimo con tutti! Mi sembra strano che adesso con wind prendo in Edge e a volte va in G!
Ma quindi sei nuovo con la Wind, dalle mie parti wind è famosa per la sua scarsa ricezione e qualità! Quindi non è detto che se gli altri operatori ti andavano bene anche wind debba farlo. Prova magari a mettere la sim di altri operatori e vedi come va! e magari metti la sim wind in altri telefoni e prova a vedere come va a casa tua. Non so come altro aiutarti, almeno facendo queste provi capisci per bene se il problema è wind o il modem che monti sul telefono.
-
Faccio queste prove poi vi dirò! Ho provato a uscire di casa e fare un giro,a volte non prende proprio! Mi sembra stranissimo..ho amici che hanno wind e vanno bene! Può essere che abbia fatto dei conflitti con il modem precedente?
-
Quote:
asicisa
Asicisa... Guarda che wind come tariffe é la migliore, ma come connessione dati e stabilita del segnale fa prorio pena, io con wind avevo il segnale ballerino tra Edge e H+ con un consumo eccessivo di batteria, non ruscivo quasi mai a raggiungere il mega in download.
Wind lo cosiglio solo alle persone che abitono o praticono aree ben coperte da ripetitori wind, io con tim sono soddisfatto alla grande, ma ho avuto anche vodafone ed era tutto perfetto!
-
Quote:
rixio7
Asicisa... Guarda che wind come tariffe é la migliore, ma come connessione dati e stabilita del segnale fa prorio pena, io con wind avevo il segnale ballerino tra Edge e H+ con un consumo eccessivo di batteria, non ruscivo quasi mai a raggiungere il mega in download.
Wind lo cosiglio solo alle persone che abitono o praticono aree ben coperte da ripetitori wind, io con tim sono soddisfatto alla grande, ma ho avuto anche vodafone ed era tutto perfetto!
mannaggia a me e a quel giorno che mi è passato per la testa di passare a wind!! Sono stato attirato dalla promo a 7euro..ho abbandonato 3 per la wind...mi sa che rifaccio un passaggio a tim subito!!
-
Quote:
asicisa
mannaggia a me e a quel giorno che mi è passato per la testa di passare a wind!! Sono stato attirato dalla promo a 7euro..ho abbandonato 3 per la wind...mi sa che rifaccio un passaggio a tim subito!!
Si fai bene tim con tim special sia la scelta migliore.....!
-
Quote:
rixio7
Si fai bene tim con tim special sia la scelta migliore.....!
a patto di accontentarti della lentezza pazzesca su whatsapp..
-
A questo punto meglio la Vodafone Special. Niente limitazioni e problemi con le applicazioni Voip.
-
Quote:
crazysilver
A questo punto meglio la Vodafone Special. Niente limitazioni e problemi con le applicazioni Voip.
Appena fatto il passaggio a TIM..toccata e fuga con la wind..bruttissima esperienza!! (almeno nella mia zona)