Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Appena fatto il passaggio a TIM..toccata e fuga con la wind..bruttissima esperienza!! (almeno nella mia zona)
Ottima scelta tim special, io non ho problemi con whatsapp ne foto, voip nessun problema con vpn ed in piú di vodafone ho cubo musica gratis fuori dai 2 gb!
-
X tim meglio XSM3 oppure NELS1?
X me si equivalgono...
-
Sono ottimi entrambi nella mia zona mi trovo meglio con nels1 minore consumo ricezione superba!
-
Secondo voi per vodafone è meglio BULS1, XXMS3 o altro?? Grazie ciao!
-
Quote:
midnighteight
Secondo voi per vodafone è meglio BULS1, XXMS3 o altro?? Grazie ciao!
Io quando avevo vodafone mi trovavo benissimo con il buls1 prendeva sempre e bene e il segnale era stabile... Provalo...
-
Quote:
davide11
Io quando avevo vodafone mi trovavo benissimo con il buls1 prendeva sempre e bene e il segnale era stabile... Provalo...
Grazie, è quello che sto provando ora. Però volevo sapere comunque i pareri degli altri che hanno più esperienza di me e che ne hanno già provati diversi! Ancora grazie!;)
-
Spiegatemi una cosa io ho subil nels1 senza ril e volevo flashare quello col ril dalla cartella di iscio.....ma i file zippati che trovo sia per il backup che il restore a cosa servono se tanto parto senza ril?
-
Quote:
Fenomeno82
Spiegatemi una cosa io ho subil nels1 senza ril e volevo flashare quello col ril dalla cartella di iscio.....ma i file zippati che trovo sia per il backup che il restore a cosa servono se tanto parto senza ril?
Servono a qualcuno in caso voglia salvare il ril presente prima di flasharne un altro diverso....
Nel tuo caso. ...il ril lo hai ma non eh allineato....nel senso che credo che flashando solo il nels1, ti sia rimasto il ril che avevi in precedenza
-
Prima non avevo nessun ril perché per m250s non esiste....ok proverò a vedere se questo nels1 con ril va meglio.
-
salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, volevo cambiare modem e ril, ho letto tutto in prima pagina, ma comunque ho capito ben poco...
quindi avendo la rom blumak 2000 (ultima versione), kernel apolo, operatore wind e abito in provincia di napoli (Nola) cosa dovrei flashare come modem e ril per andare bene?
per favore aiutatemi ^^