ciao =) su consiglio di un mo amico ho flashato sul mio s2 immacolato con jb 4.1.2 il NELS1 senza ril può creare problemi? come posso risolvere? attendo ansioso risposte =)
Visualizzazione stampabile
Io con l m250s che è privo di ril, su base 4.1.2 sono sempre andato benissimo, ora sono passato al Nels1+Ril soltanto per vedere se migliorano i consumi ;)
Ok provvedo a fleshare il rill... per il modem ho fatto tutto con odin senza diritti di root per flashare il rill come devo procedere? e soprattutto dove lo posso trovare?
:)
scusate ma non so come cambiare il rill con odin...un aiutino? o meglio con l'app getRIL mi dice che baseband e ril non coincidono... i passaggi che ho fatto sono scaricare dalla prima pagina NELS1+RIL poi con odin ho fleshato il modem ma il ril dove lo metto?
Ciao a tutti, vi spiego brevemente questa cosa. Sul cell monto il modem MS3. Io abito e lavoro a Milano e spesso mi capita di avere segnale pieno (tutte le tacchette con simbolo H+ e le freccine arancione/verde che lampeggiano) ma la connessione dati è assente. Me ne accorgo perché facebook non va, whatsapp non consegna i messaggi e le pagine web neanche si aprono.
Anche con h3g avevo questo problema e, considerando che fosse un problema di rete, sono passato a vodafone. Ma da qualche giorno anche con vodafone ho sempre lo stesso problema.
Mi capita molto spesso la mattina in metropolitana e anche durante la giornata. Voi credete che un cambio di modem possa risolvere? in tal caso quale modem consigliereste? Ho un galaxy s2 no brand.
Ps stamattina ho messo la sim vodafone in un lg da 70 euro e la connessione andava come non + mai andata con l's2, una bomba. Grazie per il supporto.
Mi allaccio al discorso MS3 per sapere se qualcuno ha fatto testzzz di confronto (operatore Wind) rispetto a gli altri modem già presente e consigliati.
Prima avevo LS8 e successivamente, LS9 e se in casa mi sembra che la qualità sia più o meno la stessa (cioè stessi valori della linea circa), spostandomi ho la sensazione che questo MS3 sia forse un pò peggio.
Avete qualche dato piu preciso o consiglio?
Grazie!