Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
Mi allaccio al discorso MS3 per sapere se qualcuno ha fatto testzzz di confronto (operatore Wind) rispetto a gli altri modem già presente e consigliati.
Prima avevo LS8 e successivamente, LS9 e se in casa mi sembra che la qualità sia più o meno la stessa (cioè stessi valori della linea circa), spostandomi ho la sensazione che questo MS3 sia forse un pò peggio.
Avete qualche dato piu preciso o consiglio?
Grazie!
Io ho provato ls9 ed ora sono con MS3...con wind...la ricezione mi sembra pressoché la stessa ma ho l impressione che con ls9 ci sia un maggiore consumo di batteria.
-
Ciao raga ma alla fine conviene mettere la ril o è meglio solo il modem???
Grazie
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga ma alla fine conviene mettere la ril o è meglio solo il modem???
Grazie
Conviene metterlo...leggi pero la prima pagina
-
Ciao ragazzi,volevo cambiare il modem sull'S2 di mio figlio che ha TIM, adesso ha una rom su base XWLPF 4.0.3 con modem xxlps che non è un granchè,cosa mi consigliate,grazie?
-
Quote:
mattew65
Ciao ragazzi,volevo cambiare il modem sull'S2 di mio figlio che ha TIM, adesso ha una rom su base XWLPF 4.0.3 con modem xxlps che non è un granchè,cosa mi consigliate,grazie?
Io ti consiglio di aggiornare il firmware del cell. Hai una verdione vecchia.
-
Con Vodafone cosa consigliate? In casa non prende proprio.
-
Raga ma questi modem li posso flashare anche su cyano 10.2 android 4.3 ? Se si devo flashare quelli cn ril o senza ril ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crazysilver
Con Vodafone cosa consigliate? In casa non prende proprio.
tutti quelli con la B o il NELS1 oppure l'XMS3
Quote:
xs4byz
Raga ma questi modem li posso flashare anche su cyano 10.2 android 4.3 ? Se si devo flashare quelli cn ril o senza ril ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perdereste meno tempo leggendo in prima pagina, il ril funziona solo per la versione jb stok o su rom base 4.1.2, sulle altre non serve il ril, anzi fa più danno che altro, flasha il modem che vuoi basta che non sia con il ril
-
Sto provando il BULS1 e già va meglio. I successivi BULS2 e BULS4 come sono?
-
Quote:
crazysilver
Sto provando il BULS1 e già va meglio. I successivi BULS2 e BULS4 come sono?
mi pare che siano più vecchi, forse vanno peggio