Io ho provato ls9 ed ora sono con MS3...con wind...la ricezione mi sembra pressoché la stessa ma ho l impressione che con ls9 ci sia un maggiore consumo di batteria.
IronTaco (04-09-13)
Ciao raga ma alla fine conviene mettere la ril o è meglio solo il modem???
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi,volevo cambiare il modem sull'S2 di mio figlio che ha TIM, adesso ha una rom su base XWLPF 4.0.3 con modem xxlps che non è un granchè,cosa mi consigliate,grazie?
LG G2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
mattew65 (05-09-13)
Con Vodafone cosa consigliate? In casa non prende proprio.
Raga ma questi modem li posso flashare anche su cyano 10.2 android 4.3 ? Se si devo flashare quelli cn ril o senza ril ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
tutti quelli con la B o il NELS1 oppure l'XMS3
perdereste meno tempo leggendo in prima pagina, il ril funziona solo per la versione jb stok o su rom base 4.1.2, sulle altre non serve il ril, anzi fa più danno che altro, flasha il modem che vuoi basta che non sia con il ril
Sto provando il BULS1 e già va meglio. I successivi BULS2 e BULS4 come sono?