Visualizzazione stampabile
-
Un modem che vada bene per la wind a palermo?
Al momento monto Android 4.1.2 ufficiale
MODEM i9100xxls8 (e non prende se non in poche stanze della casa. In centro città non prende)
Consigli?
Ho saputo che esiste una versione di android 4.1.2 ufficiale italiana che però monta il modem: I9100XXMS3 Potrebbe andare bene?
-
Ragazzi sapreste darmi un consiglio su quale modem provare con operatore 3? io vivo nella zona di varese e ho testato sia il MS3 che era già predefinito nel fw 4.1.2 ita e anche il nels1... non mi trovo male con entrambi, tuttavia cercherei qualcosa di più stabile e costante soprattutto relativamente alla copertura di rete mobile ! secondo voi, come sempre, è bene tornare al vecchio e fedele neki2?
-
Salve a tutti ragazzi chi di voi è tanto buono da consigliarmi un modem da installare che funzioni bene monto cyanogen 4.3 e ho scheda Vodafone zona Caserta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Salve a tutti ragazzi chi di voi è tanto buono da consigliarmi un modem da installare che funzioni bene monto cyanogen 4.3 e ho scheda Vodafone zona Caserta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bsu1 senza ril
E propio il modem della vodafone
-
Mi sento di consigliarti l'XXMS3
-
Grazie ad entrambe per le risposte xxms3 è quello che monto attualmente provo anche l'altro e vedo quale mi da più soddisfazione
Lo vado a provare subito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Bsu1 senza ril
E propio il modem della vodafone
Mi dai il link per il download grazie
-
Ok intendevi buls1
-
1 allegato(i)
Allegato 81880
Che ne dite ragazzi va bene questo modem? In base allo screnshot allegato vi chiedo consigli perché non so i valori che devono esserci per dire di avere un modem che vada bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Allegato 81880
Che ne dite ragazzi va bene questo modem? In base allo screnshot allegato vi chiedo consigli perché non so i valori che devono esserci per dire di avere un modem che vada bene
Hai valori simili ai miei quindi direi che va bene, sei anche in hsdpa