Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Xxlq6.....
Ora provo ;)
-
Ma l'm250s secondo voi è buono per tim?
-
Ehi raga non so ke modem scegliere... Ora i Wind ma cambio spesso... Ke mi consigliate ? grazie 1000
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Ehi raga non so ke modem scegliere... Ora i Wind ma cambio spesso... Ke mi consigliate ? grazie 1000
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non scrivere stile sms è vietato dal regolamento ;)
-
Quote:
michael91
Ma l'm250s secondo voi è buono per tim?
è il modem più potente ( ed anche meno risparmioso di batteria) per S2, va bene con tutti gli operatori
Quote:
sssforever
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
evita lo stile sms, per wind molti usano l'XMS3 o il NELS1
-
Quote:
0raziel0
è il modem più potente ( ed anche meno risparmioso di batteria) per S2, va bene con tutti gli operatori
E il modem più risparmioso di batteria per Tim qual'è? Non mi interessa la ricezione perchè tanto dove sono io ho sempre il segnale perfetto....
Grazie in anticipo;)
-
Quote:
N1m0Y
E il modem più risparmioso di batteria per Tim qual'è? Non mi interessa la ricezione perchè tanto dove sono io ho sempre il segnale perfetto....
Grazie in anticipo;)
NELS1 per quanto ho provato io, ricezione buona e consumi ottimi, in 2G faccio 3 giorni, in 3G 1,5 giorni, usando la connessione arrivo a sera con un 20% di batteria, ma io ho quella maggiorata
come modem alternativo (ma io non l'ho provato) c'è l'XMS3, provali tutti e due per una settimana e vedi quale va meglio
-
Grazie a tutti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda da niubbo. Volevo provare a flashare il model I9100Nels1 che si trova in prima pagina
Quote:
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
Ma come faccio a sapere se ha il Ril o meno?
Tutti dicono di stare attenti a non flashare quelli con il RIL (io monto una sentinel 4.80 che usa android 4.2.2) prima di procedere volevo essere sicuro.
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
BadCluster
Ragazzi scusate la domanda da niubbo. Volevo provare a flashare il model
I9100Nels1 che si trova in prima pagina
Ma come faccio a sapere se ha il Ril o meno?
Tutti dicono di stare attenti a non flashare quelli con il RIL (io monto una sentinel 4.80 che usa android 4.2.2) prima di procedere volevo essere sicuro.
Grazie in anticipo per le risposte!
dovrebbe essere quello senza ril, ma dato che non trovo la cartella aspetta conferme