Visualizzazione stampabile
-
Porca trota, flashato... (ho trovato una pagina nel web che i suddivideva tra modem+ril e modem senza ril)
Scaricato, confrontato con quello presente qui: stesso numero di bites
Installo... perso imei.
Adesso sto ripristinando il backup della rom che ho fatto prima di flashare... spero che torni tutto... tra pochi minuti aggiorno il mio post.
EDIT: ripristinato il backup della rom.. imei ancora non disponibile... porca trota!
EDIT2: ripristinato il model originale XXLS6, mi è tornato tutto... fiuuuu pericolo scampato
-
Scusate la domanda stupida... Ma il modem e obbligatorio da mettere?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Scusate la domanda stupida... Ma il modem e obbligatorio da mettere?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
no, come tutto, il kernel non è obbligatorio metterlo, le rom non è obbligatorio metterle (a stò punto meglio prendere un wp o un iphone, il bello di android sono le modifiche)
però se trovi il modem adatto fai anche molte ore di batteria, migliori i consumi, la ricezione e la navigazione web
-
1 allegato(i)
Su Messina con operatore 3 son passato dalla XXLS8 (stock nella Blumax2000) alla NELS1, i valori ASU nello stesso ambiente sono aumentati da picco di 13 a 21, migliorata la stabilità (colore verde quasi uniforme) e sicuramente ne consegue minor dispendio di energia.
Allegato 82213
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
no, come tutto, il kernel non è obbligatorio metterlo, le rom non è obbligatorio metterle (a stò punto meglio prendere un wp o un iphone, il bello di android sono le modifiche)
però se trovi il modem adatto fai anche molte ore di batteria, migliori i consumi, la ricezione e la navigazione web
Capito grazie della spiegazione :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ragazzi cosa sapete dirmi del NEKI2? io mi ci sono sempre trovato benissimo e li ho provati sempre tutti, ma quello che mi soddisfa sempre più è quello... come consumi secondo voi è troppo esoso?
-
Ciao,
a ottobre 2012 ho acquistato un S2 con ICS brandizzato H3g/tre; all'inizio facevo tranquillamente un giorno e mezzo con utilizzo normale.
Poi ho fatto l'upgrade a JB non brandizzato e l'autonomia è scesa a un giorno.
Sono passato quindi a Rootbox (per questo e altri problemi) e la situazione è peggiorata, visto che a malapena arrivo a metà pomeriggio!
In sostanza, se ho ben capito, i miei problemi non erano dovuti tanto alla rom in se quanto al driver del modem, visto che una rom brandizzata probabilmente "montava" un driver ottimizzato per il mio operatore! E' corretto?
Difatti BetterBatteryStats mi indica un multipdp - che dovrebbe essere il kernel wakelock che gestisce il traffico dati - superiore al 30%! o_O
Quindi ora si tratterebbe di trovare il driver corretto...
La mia domanda: posso sostituire tranquillamente il driver anche se ho una custom rom o rischio di combinare casini?
Soprattutto, leggendo il post iniziale, non riesco a capire come trovare il driver adatto... sembrerebbe una questione di "culo" o quasi... :D
-
Ragazzi aiutatemi. Sono di Pavia e ho come operatore TIM. Qualcuno di Pavia che abbia trovato un modem con una buona ricezione c'è?? Perché io con tutti quelli che ho provato faccio massimo -81 dBm 16 asu (NEKI2)... Help!
-
Quote:
Pische
Ragazzi aiutatemi. Sono di Pavia e ho come operatore TIM. Qualcuno di Pavia che abbia trovato un modem con una buona ricezione c'è?? Perché io con tutti quelli che ho provato faccio massimo -81 dBm 16 asu (NEKI2)... Help!
Non sono dei tuoi posti, ma prova NELS1 col ril, con Tim è davvero ottimo ;)
-
Quote:
bluflight13
Non sono dei tuoi posti, ma prova NELS1 col ril, con Tim è davvero ottimo ;)
Ho Slim Saber Mod (4.3). Il RIL serve lo stesso?
EDIT: Ho montato il ModemRIL_Nels1 e mi da dei dati assurdi D: 2133 dBm e 1123 asu D: