ragazzi mi date il link del BSU1.. non riesco proprio a trovarlo grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi date il link del BSU1.. non riesco proprio a trovarlo grazie
XXMS3 qualcuno lo ha confrontato con il XXLS8?
è sicuramente successivo, ma sapete se migliora qualcosa?
dove lavoro ho problemi di rete con wind. purtroppo dipende dalla struttura dell'edificio, come esco all'esterno recupero subito segnale 3G....
a parte in questo luogo (dove però sono 8 ore al giorno...) con LS8 mi trovo bene.
qualcuno lo ha testato?
Salve a tutti.. Qualcuno mi consiglia un modem per Vodafone?zona Napoli, Avellino.. Sono giusto a metà strada rotfl... Xxms3 è quello che, leggendo, tutti consigliano, che però ho attualmente e il segnale è alquanto instabile.. Questo è il grafico..
Allegato 84122
Ragazzi ho vodafone, che modem mi consigliate?? zona torino, rom rootbox con kernel dorimanx. Ho letto vari messaggi nella discussione ma ne risulta che sono più confuso di prima!! XD Grazie!!
Ragazzi, mi dite al volo per favore quale modem consuma di meno?
Tempo fa ricordo era l'LPS, resta ancora il migliore a consumi?
Grazie
Il modem "modalità aereo" :D:D:D
Scherzi a parte ti consuma meno quello più stabile e contemporaneamente meno potente... al dunque che te ne fai di un modem così? perché dipende dalla zona, se ti muovi in auto a piedi, se stai dentro 4 mura o in uno scantinato o all'aperto. E non per ultimo dall'operatore telefonico e dalla distanza dei trasmettitori.
Troppe variabili.
Mi sento di consigliarti perché molto stabile, abbastanza potente (a me prende anche in gallerie autostradali) il nels1, che dicono vada benissimo con l'operatore 3 e bene anche con Tim e gli altri. Puoi provare.
raga io con il nels1 non sono soddisfatto, mi lascia spesso la connessione EDGE anche in luoghi dove ad altri prende l'H+... Cosa posso provare?