Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Scusate ragazzi una domanda, alcuni modem quando non prende la 3g/h passano alla "G" altri direttamente alla "E", qual è la differenza? Quale è meglio?
Ciao ragazzi. .ma il BULP6 è più nuovo del Nels1?
-
Ciaooo a tutti, sono da poco passato a una rom su base sammy (la Blumak2000), e ho messo il BVLS4+RIL poichè ho vodafone a Como. Il problema è che prende malissimo e spesso non ho proprio segnale nonostante vodafone sia l'operatore più potente. A volte addirittura non ho campo completamente ed ho un consumo del 30% di cellulare in standby poichè il segnale è molto ballerino anche quando sono fermo in luogo. Premetto che ho già provato l'XXMS3, il BULS1 e l'XXLS9.
-
Quote:
sbiridengo
Ciaooo a tutti, sono da poco passato a una rom su base sammy (la Blumak2000), e ho messo il BVLS4+RIL poichè ho vodafone a Como. Il problema è che prende malissimo e spesso non ho proprio segnale nonostante vodafone sia l'operatore più potente. A volte addirittura non ho campo completamente ed ho un consumo del 30% di cellulare in standby poichè il segnale è molto ballerino anche quando sono fermo in luogo. Premetto che ho già provato l'XXMS3, il BULS1 e l'XXLS9.
Prova il nels1 anche se è per h3g provalo per 2 o 3 giorni.
-
Quote:
diavolo78
Ok lo proverò, grazie del consiglio. Sempre modem+ril sulla Blumak, vero?
-
Quote:
diavolo78
Ho provato anche questo, ma non ho mai più di 2 tacche.... Non so che fare....:'( ma il modem è come una rom che deve adattarsi o il segnale che prende all'inizio è già quello che prenderebbe qualche giorno dopo?
-
Quote:
sbiridengo
Ho provato anche questo, ma non ho mai più di 2 tacche.... Non so che fare....:'( ma il modem è come una rom che deve adattarsi o il segnale che prende all'inizio è già quello che prenderebbe qualche giorno dopo?
Allora cambia operatore.
Di solito io lo lascio qualche giorno per vedere come si comporta e se consuma...
-
ragazzi secondo voi con operatore 3 è meglio il modem NEKI2 (molto stabile) oppure il NELS1? per esperienza personale quale mi consigliereste? ps. vivo in zona varese provincia di milano
-
Quote:
MichelePRC
ragazzi secondo voi con operatore 3 è meglio il modem NEKI3 (molto stabile) oppure il NELS1? per esperienza personale quale mi consigliereste? ps. vivo in zona varese provincia di milano
il nels1 è fatto appositamente per la 3 e andava benissimo anche per la tim esperienza personale ;)
-
Scusatemi, se per errore ho flashato un modem-ril su cyanogenmod , come faccio a rimettere tutto a posto? Grazie
-
Vodafone zona Napoli. Con XXMS3 segnale molto instabile. Dalle 3 tacche a 0 nello stesso punto ed improvvisamente. Cosa mi consigliate?