Hai fatto un bel guaio, ora l'unico modo e ripartire da un flashi di un firmware stock, aspetta quale cyano avevi? 4.1 o 4.2, cpn la 4.1 il ril va bene, con la 4.2 ( o 4.3) no
BSU1o comunque tutti quelli con la B
corallino (16-10-13)
Raga i migliori modem per tim quali sono? Sono nels1 m250s?
MichelLeRoi (16-10-13)
Ciao Frad! Io ho scaricato il xxms3 dalla cartella di Iscio ma l'installazione si blocca e mi dice che c'è un problema con il file zip, ho provato a scaricarlo di nuovo ma stesso problema. Strano perché con gli altri non mi ha mai dato questo problema... C'è qualche incompatibilità con la configurazione che ho in firma? Grazie mille
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ciao a tutti, ho flashato l'XXMS3 della cartella di ischio ma non me lo istalla (errore 6) mentre l'LS9 di riccardoPolaris si installa bene, quindi vorrei provare un'altro link per l'MS3, sapete dirmi dove trovarlo? Dimenticavo io sto usando la CarbonRom su base 4.3
Ho un problema abbastanza particolare: da un mese a questa parte il mio S2 con 4.1.2 con firmware xwlsw stock installato tramite odin oltre a un consumo esagerato della batteria mi dava problemi con la rete dati, infatti spesso nell'arco della giornata improvvisamente questa smetteva di funzionare nonostante mi venisse mostrata una potenza segnale decente se non ottima e l'icona mostrasse download e upload in corso. ciò poteva durare minuti come ore e a volte bastava spegnere e riaccendere i dati a volte mettere in mod aereo e togliere altre volte riaccendere più volte il dispositivo. da ieri ho installato la neatrom del 13/10/13 (l'ultima v) e il jeboo v2.3 se non ricordo male la sigla. il modem se non erro dovrebbe essere stato lo stesso dello stock di partenza e quindi non mi aspettavo alcun miglioramento della situazione. il modem era il xms3. stamattina ho quindi provato a reinstallarlo da cmw col fole di riccardopolaris ma la situazione è addirittura peggiorata in quanto la potenza segnale è passata da un verde abbastanza costante del xms3 stock a un giallo sporco grigio del xms3 reinstallato e il problema dei dati si è ripresentato nuovamente. ora sto installando il buils1 dato che ho vodafone ma temo che non si tratti di un problema di modem. qualcuno ha qualche commento che possa aiutarmi?
Aggiunto Nuovo Modem e Modem+RIL XXMS4 nella cartella di iscio (link io OP)
estratto dall'ultimo FW Europeo (XWMS1) appena rilasciato da SamMobile
IronTaco (19-10-13)
Così come è successo con l'MS3 postato in quella cartella, anche l'MS4 da una bell'installation aborted (status 6)..
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Wind in provincia di firenze qualcuno mi consiglia qualcosa?