Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto Nuovo Modem e Modem+RIL
XXMS4 nella cartella di iscio (link io OP)
estratto dall'ultimo FW Europeo (
XWMS1) appena rilasciato da SamMobile
Chi ha tim con una aosp base 10.1 o 10.2 che ha tim mi dice com'é la prima impressione, perche sto avendo noie e voglio capire se e la sim
-
Quote:
Blash
Cosģ come č successo con l'MS3 postato in quella cartella, anche l'MS4 da una bell'installation aborted (status 6)..
Stessa cosa!
io ho risolto scaricandone uno vecchio senza ril e quello dell'MS4 con ril.
-apri con 7zip quello senza ril senza scompattare
-apri con 7zip quello con ril senza scompattare
-affiancate le finestre
-eliminare il file modem.bin dal file senza ril
-trascinare il file modem.bin dal file con ril e metterlo il quella senza ril
-chiudere tutte e flashare quello senza ril
io ho fatto con quello del bvls4 perchč ero sicuro che non veniva abortito dato che lo avevo provato giorni fa.
p.s. A isco io controllerei gli updater dei modem senza ril perche ci sarį qualche errore che lo fa abortire ;)
-
Stesso problema con XXMS4
-
Quote:
Iwoker
Stesso problema con XXMS4
una risposta sopra la tua trovi la soluzione ;)
-
La cm10.2. Ho flashato la alliance rom e sembra tutto ok dinuovo. Č normale?
-
Quote:
0raziel010
Hai fatto un bel guaio, ora l'unico modo e ripartire da un flashi di un firmware stock, aspetta quale cyano avevi? 4.1 o 4.2, cpn la 4.1 il ril va bene, con la 4.2 ( o 4.3) no
BSU1o comunque tutti quelli con la B
Era la cm10.2. Poi ho flashato la alliance rom e sembra tutto ok. Č normale? Grazie
-
Io spero semplicemente che verrą postato uno zip funzionante.. Ora come ora non ho la possibilitą di fare quella procedura..
-
Quote:
Blash
Io spero semplicemente che verrą postato uno zip funzionante.. Ora come ora non ho la possibilitą di fare quella procedura..
A me ha funzionato: https://www.dropbox.com/s/1l322s40w1...XMS4_NoRil.zip
-
Ragazzi quale da problemma di installazione il Modem o Modem+RIL??
EDIT: ho modificato lo script del Modem+RIL XXMS4 ora dovrebbe funzionare (testato e l'ha flashato tranquillamente), vi ricordo che modem+ril va flashato solo su Rom Samsung 4.1.2
-
Quote:
luigimak
Ragazzi quale da problemma di installazione il Modem o Modem+RIL??
EDIT: ho modificato lo script del Modem+RIL XXMS4 ora dovrebbe funzionare (testato e l'ha flashato tranquillamente), vi ricordo che modem+ril va flashato solo su Rom Samsung 4.1.2
Modem+ril non saprei, con solo modem abortisce non appena cerca di caricare gli script (io ho avuto problemi sia con ms2,ms3 e ms4 sempre solo modem)