Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato ms4 ril, ma mi sono accorto che durante l'installazione esce in piccolo la scritta nels1 sebbene nelle info risulti che sia ms4. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Salve, ho installato ms4 ril, ma mi sono accorto che durante l'installazione esce in piccolo la scritta nels1 sebbene nelle info risulti che sia ms4. Come mai?
è l'updater script ;)
non succede niente ;)
-
Quote:
corallino
Quote:
Tiaz92
è l'updater script ;)
non succede niente ;)
giusto è solo lo script, ho usato quello del nels1 che non da problemi nel flash, cmq sistemato con la scritta XXMS4 ;)
-
Quote:
NeGriTa
Con Tim in zona Parto/Firenze è una BOMBA !!!
Da provare !!!
mooooolto interessante!!! Lo hai rilevato rispetto alla versione precedente ms3 giusto? E i consumi?
comunque appena posso, lo provo anchio!
:cool:
Grazieeee
-
ragazzi solito domanda, ma non trovo risposta:
su rom 4.1.2 (vecchia rootbox 3.2) ho provato a fleshare il semplice modem ddlpa preso dalla cartella di cisco, ed anche l'xxms2 e non me lo ha fatto fleshare.
Posso fleshare o almeno provarci, i modem della cartella di cisco, jb+ril?
-
Quote:
fradbari
ragazzi solito domanda, ma non trovo risposta:
su rom 4.1.2 (vecchia rootbox 3.2) ho provato a fleshare il semplice modem ddlpa preso dalla cartella di cisco, ed anche l'xxms2 e non me lo ha fatto fleshare.
Posso fleshare o almeno provarci, i modem della cartella di cisco, jb+ril?
Post #8092 e risolvi se non ti flasha i modem anche se è una cosa un po macchinosa ;)
-
ok, provo :D
ho usato il ddlpa senza ril (non credo esista con) che è riuscito a flesharlo; quindi ho convertito xxms2,3 e 4...Vediamo come va!
Andrebbe messo in prima pagina il riferimento al post, se funge è veramente utile ;)
-
Quote:
IronTaco
mooooolto interessante!!! Lo hai rilevato rispetto alla versione precedente ms3 giusto? E i consumi?
comunque appena posso, lo provo anchio!
:cool:
Grazieeee
Scusa se ti rispondo solo ora... Cmq come segnale mi sembra molto meglio del MS2 e 3... X i consumi sto ancora cercando di capire se è la ROM, il Kernel, o il Modem che mi consuma tanto... Ma il modem non credo...
-
Sto provando l'ms4 ma come comportamento mi sembra molto simile al nels1
-
Quote:
MichelLeRoi
Sto provando l'ms4 ma come comportamento mi sembra molto simile al nels1
fammi sapere, vorrei usarlo anche io, sula 4.2 ho un po di problemi con nels1