Visualizzazione stampabile
-
salve... ho cm10.2 e tim... che modem mi consigliate? ^^
-
Se leggevi un po di pagine addietro trovavi la risposta, NELS1 o XMS3 senza ril
-
Il nelp4 con operatore 3 e cyano 10.2, ahimè, non dà buoni risultati sono arrivato a max 22h e uso schermo di poco più di 2 ore. Rispetto all'm250s, che ad oggi per me rimane il miglior modem provato, questo nelp4 prende in maniera ondivaga, la ricezione è verde di rado, per lo più giallo sporco. Che modem mi consigliate? Tra qualche giorno volevo ritestare il nels1 con la mia nuova rom.
-
Io stò testando l xms2 con vodafone cm10.2 zona padova segnale ottimo ragazzi!! Sempre verde o giallo sporco l unica cosa che non ho ancora capito è che ho -85 e 14asu -85 non è troppo debole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Io stò testando l xms2 con vodafone cm10.2 zona padova segnale ottimo ragazzi!! Sempre verde o giallo sporco l unica cosa che non ho ancora capito è che ho -85 e 14asu -85 non è troppo debole?
-85 è ottima come ricezione, di solito il segnale è scadente quando sei sopra i -100.
-
Ciao, vorrei consigliare a chi ha wind, di provare il modem M250S + ril, l'ho messo sul telefono di un mio amico, e mi ha confermato che prende anche in zone dove altri S2 (sempre con Wind) non hanno segnale; inoltre, in punti dove prima faceva fatica a collegarsi, adesso naviga in 3G. Per quanto rigurda il consumo di batteria, non so dirvi.
Ciao
-
Quote:
task83
Ciao, vorrei consigliare a chi ha wind, di provare il modem M250S + ril, l'ho messo sul telefono di un mio amico, e mi ha confermato che prende anche in zone dove altri S2 (sempre con Wind) non hanno segnale; inoltre, in punti dove prima faceva fatica a collegarsi, adesso naviga in 3G. Per quanto rigurda il consumo di batteria, non so dirvi.
Ciao
Per il consumo di batteria ti assicuro ch'è maggiore rispetto ad altri modem, si paga una ricezione impeccabile.
-
Quote:
task83
Ciao
M250s ok, ma la versione con il ril dove l'hai trovata? Non sapevo ci fosse...
-
Quote:
AlexC1984
M250s ok, ma la versione con il ril dove l'hai trovata? Non sapevo ci fosse...
Infatti non esiste, l'M250S e un modem creato dai dev apposta per S2, ma non cambia quasi nulla, ma il modem in questione essendo molto potente consuma di piu di tutti gli altri modem per S2, però ha più linea
-
Quote:
0raziel010
Infatti non esiste, l'M250S e un modem creato dai dev apposta per S2, ma non cambia quasi nulla, ma il modem in questione essendo molto potente consuma di piu di tutti gli altri modem per S2, però ha più linea
Infatti mi pareva strano...