Visualizzazione stampabile
-
ragazzi avrei alcune domande...
ora ho su il firmware I9100XWMS1 con modem originale XXMS4, dovrebbe essere già a posto la corrispondenza modem-ril?
inoltre volevo sapere se i modem vodafone vanno bene solo se il telefono è brandizzato o anche se è no-brand con qualsiasi rom.
-
l'ultimo modem XXMS4 è proprio performante.. tiene bene il segnale in 3G e l'handover è molto veloce...
-
Scusate forse sono andato di fretta, ma in prima pagina non è presente proprio l ultimo modem XXMS4? C'è qualche post indietro ma in prima pagina non l ho visto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
Scusate forse sono andato di fretta, ma in prima pagina non è presente proprio l ultimo modem XXMS4? C'è qualche post indietro ma in prima pagina non l ho visto...
è tutto qui https://app.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1
se vuoi quello con il ril lo trovi dentro l'apposita cartella :)
-
Sera ragazzi ho scaricato il modem xms4 dal link qui sopra e provato ad installare su cyanogenmod 10.2 ma dice installazione abortita il problema da cosa può essere derivato? Non può essere installato su cyano 10.2 oppure il file è corrotto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi ho scaricato il modem xms4 dal link qui sopra e provato ad installare su cyanogenmod 10.2 ma dice installazione abortita il problema da cosa può essere derivato? Non può essere installato su cyano 10.2 oppure il file è corrotto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di sicuro file corrotto, prova a scaricarlo con un altro browser o dal telefono direttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di sicuro file corrotto, prova a scaricarlo con un altro browser o dal telefono direttamente
Ricaricato ma non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Hai il kernel cm per caso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Hai il kernel cm per caso ?
Si kernel cyano