Flashato ora l'XMS4 già notato enormi progressi in 2G ( da 89 dbm ora sono a 75 dbm) vediamo come va nei prossimi giorni
Visualizzazione stampabile
Flashato ora l'XMS4 già notato enormi progressi in 2G ( da 89 dbm ora sono a 75 dbm) vediamo come va nei prossimi giorni
XMS4 Rules! Zona Giugliano in Campania, Napoli. Dopo mesi di isolamento in ufficio finalmente un po di segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho rimesso la rom stock che con cianogen non mi trovavo :P Ho fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili, ho ripulito di tutto. Il telefono ora è rinato ( aveva subito parecchi flash e la memoria interna era strapiena ). Ora però noto una notevole lentezza nella connessione dati.
Questi sono i dati del mio telefono, allego anche uno screen fatto su GetRIL:
Allegato 87855Allegato 87856
cosa mi conviene montare? :|
XMS4 NoRil giusto?
Flashato di tutto, per poi ritornare al firm stock + philZ + XMS4Ril e nulla.... ancora problemi di lentezza della connessione dati. Speed test ridicoli 0,11 Mbps in download. Ero convinto di aver fatto qualche danno al 100%. Nel mentre avevo telefonato 3 volte alla Wind per chiedere se ci fossero per caso guasti, ed ho ricevuto sempre risposte negative ed autocompiacimenti per la qualità della loro linea in zona da me. Ormai rassegnato, faccio un'ultima telefonata oggi pomeriggio. L'operatore ha detto che è stato trovato un guasto proprio vicino casa mia ( risolvibile forse entro il 4 novembre ) che a quanto pare comporta estrema lentezza della connessione internet. Mi stavano facendo impazzire O_o
Ps. con XMS4 ho sempre il massimo del segnale dentro casa (problemi di velocità dati a parte non imputabili a questo modem). Rispetto all' XMS3 ho notato quindi un considerevole miglioramento (prima a volte arrivava al 50% il segnale). Ottimo modem! Grazie per i suggerimenti :)
Sapreste dirmi se è normale che GetRIL rilevi un RIL sconosciuto?
Ho su la Rootbox e tempo fa ho flashato XMS4+RIL. Però adesso controllando su GetRIL non mi riconosce il Ril.
Grazie mille in anticipo per la risposta e buona serata ;)
Hai combinato un macello, 2 gravissimi errori, il primo usare getril, non funziona più dalla 4.0.3 e crea solamente un mare di problemi tra i quali la possibile perdita del imei
Il secondo hai flashato un modem con ril su unanrom con base diversa dalla 4.1.2 che oltre a non funzionare manda al massimo il segnale sballando tutti i parametri del modem e può arrivare a friggere il modem come pezzo hardware
Togli getril, flasha lo stesso modem ma senza ril e spera che il macello che hai fatto non abbia creato danni
P.s. il modem XMS4 va che e un piacere ho quasi piena linea dove prima avevo una tacca scarsa ed anche in navigazione va benissimo, per chi ha NELS1 consiglio di cambiarlo con questo, non ve ne pentirete
Ragazzi su ics 4.0.4 posso fleshare il modem ddlpa della cartella di isco?