Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Ragazzi buongiorno, potreste indicarmi dove scaricare il modem XXLPR? :D
Vorrei provare a flashare il Nekd5, avendo però la possibilità di tornare indietro.. :) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo trovi in prima pagina
-
Salve gente,
stavo cercando un buon modem da sostituire al mio KG1 ormai datato, prevedo Insanity(CM9based)+Siyah con gestore vodafone...qualcuno di voi ha provato XXLPR, XXLPQ o XXLPJ?? Consigliate il primo modem della classifica in OP? Al momento in casa ho -89dBm e 12 asu
-
Quote:
maxdd
Salve gente,
stavo cercando un buon modem da sostituire al mio KG1 ormai datato, prevedo Insanity(CM9based)+Siyah con gestore vodafone...qualcuno di voi ha provato XXLPR, XXLPQ o XXLPJ?? Consigliate il primo modem della classifica in OP? Al momento in casa ho -89dBm e 12 asu
Prova il ki4 o il neki2, io ho provato anche l'lph e l'lpq ma secondo me il segnale è troppo instabile. Dipende anche dalla zona e dall'operatore, io comunque con Vodafone non sono mai sceso sotto i -70.
-
con il NLP2 sono constante a 71 db con vodafon in montagna,
provato adesso tantissimi gli ultimi giorni come signale il migliore vediamo la batteria come consuma.Guasi guasi non so piÚ quale mettere
-
Uscito il modem XXLPS
per chi lo provasse fate sapere ;)
-
Salve a tutti, con operatore TRE, ho -93dbm 10asu.....all'interno di una abitazione, considerando il post di @Nihil Morani mi sembra di capire di non avere un cattivo risultato.
PS: scusate la domanda, per i più scontata, ma se mi dite dove vedere il modem che monto magari dò qualche dato in più, grazie!!
-
Quote:
dieguccio
Salve a tutti, con operatore TRE, ho -93dbm 10asu.....all'interno di una abitazione, considerando il post di @Nihil Morani mi sembra di capire di non avere un cattivo risultato.
PS: scusate la domanda, per i più scontata, ma se mi dite dove vedere il modem che monto magari dò qualche dato in più, grazie!!
Su info dispositivo, la banda base è il tuo modem.
-
modem lpr e vodafone...il segnale a casa all'interno della mia abitazione è di -63 dbm
credo sia un ottimo risultato no?
-
Quote:
capitanouncino
modem lpr e vodafone...il segnale a casa all'interno della mia abitazione è di -63 dbm
credo sia un ottimo risultato no?
Se mi consentite l'esclamazione: porca Eva, lo provo :eek:
-
Quote:
ameris
ma stavo facendo una riflessione...
ma secondo voi il modem [REAGISCE] in modo diverso a seconda della rom installata? GB o ICS moddati e non?
Reagisce alla versione android su cui la rom è basata: ottimi modem per gingerbread diventato pessimi su ics e viceversa.
Quote:
simonev1986
utilizzo da un paio di giorni la nelp2, direi che come consumi finalmente ci siamo!
Sta riscuotendo un buon successo
Quote:
keramik
Ragazzi buongiorno, potreste indicarmi dove scaricare il modem XXLPR? :D
Vorrei provare a flashare il Nekd5, avendo però la possibilità di tornare indietro.. :) grazie
Per tutti gli utenti: Al primo post trovate i link per i download dei modem
Quote:
Android24
Uscito il modem XXLPS
per chi lo provasse fate sapere ;)
Un link noooo??? :D
Ragazzi ho aggiornato la prima pagina
Edit
Povero il mio Dropbox!
New modem ragazzi! XXLPS