Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Mi autoquoto... Nessuno? :(
Non ho trovato il tuo problema ma con stato 6 io ho risolto così:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4663146
[MODEM] Modem qual'è il migliore?
-
Quote:
0raziel0
Probabilmente no dato che e uno script ma di fabbrica quello che c'è va bene
Ma esiste il NELS1con ril?
-
Quote:
kolan70
Certo... che esiste
Prima pagina. ..cartella di iscio
-
Quote:
kolan70
Ovvio che c'è, ma se hai poca linea il ril non risolve, serve solamente per stabilizzare la connessione ad internet
-
salve a tutti..
leggendo un po in giro ho scoperto che il modem BULP6 sembra essere uno dei migliori per vodafone..
Vorrei sapere se questa (BULP6) https://app.box.com/s/v5driv7k7vwvaf4uu7oc/2/613182052 è la versione con RIL visto che possiedo la 4.1.2 deodexed + mod Alliance e se quindi posso flasharla..inoltre come faccio a distinguere un modem con ril da uno senza?
Nel caso in cui volessi ritornare al mio modem attuale, cioè XXLS8, quale dovrei flashare? quello con RIL o senza?
PS: Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi questi 2 modem (ovviamente più RIL) visto che non riesco a trovarli in alcun modo: BSU1+RIL e BULP1+RIL?
grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.. :)
-
Sera ragazzi vorrei un aiuto perché da quando ho cyanogen il segnale wifi non è mai andato come quando avevo la rom stock, volevo se possibile il link dello script per la pulizia del modem per provare se dopo va meglio attualmente ho il modem xms4 ma comunque non mi soddisfa prima il wifi prendeva 54mbps fisso ora arriva massimo a 36 vorrei risolvere questo problema aiutatemi per favore grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi vorrei un aiuto perché da quando ho cyanogen il segnale wifi non è mai andato come quando avevo la rom stock, volevo se possibile il link dello script per la pulizia del modem per provare se dopo va meglio attualmente ho il modem xms4 ma comunque non mi soddisfa prima il wifi prendeva 54mbps fisso ora arriva massimo a 36 vorrei risolvere questo problema aiutatemi per favore grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è un piccolo dettaglio, il wifi non dipende dal modem ma dal kernel, se hai il kernel cm devi cambiarlo con un'altro per avere più segnale
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Androidiani App
C'è un piccolo dettaglio, il wifi non dipende dal modem ma dal kernel, se hai il kernel cm devi cambiarlo con un'altro per avere più segnale
Ah ecco e mi consigli che kernel usare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Ah ecco e mi consigli che kernel usare grazie
Androidiani App
Questo dovresti chiederlo in consigli&confronti
-
Quote: