Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
Ma il test con quale operatore l hai fatto?
Vodafone :)
-
Quote:
ro608
Ma il test con quale operatore l hai fatto?
Si é parlato di modem con la B, ovvio che si parla di vodafone, anche se il test é del tutto empirico e onestamente non vale come prova di qualcosa perche ogni S2 é diverso da un altro
-
Quote:
0raziel0
Si é parlato di modem con la B, ovvio che si parla di vodafone, anche se il test é del tutto empirico e onestamente non vale come prova di qualcosa perche ogni S2 é diverso da un altro
Ti ricordo che i modem che cominciano con la B si possono installare anche con altri operatori, quindi la mia domanda è lecita ;)
-
Quote:
0raziel0
non ho capito cosa intendi..
credo che i test siano abbastanza veritieri, almeno per quanto riguarda il mio telefono, con il mio operatore, nella mia zona...
ma ciò non toglie che possa essere una buona base di partenza anche per gli altri.. ;)
-
Quote:
ro608
Ti ricordo che i modem che cominciano con la B si possono installare anche con altri operatori, quindi la mia domanda è lecita ;)
Si ma i piú esperti, o chi legge le pagine addietro, lo sanno
Quote:
giuseppez88
non ho capito cosa intendi..
credo che i test siano abbastanza veritieri, almeno per quanto riguarda il mio telefono, con il mio operatore, nella mia zona...
ma ciò non toglie che possa essere una buona base di partenza anche per gli altri.. ;)
É questo il problema vale per il tuo S2 nella tua zona, agli altri non serve a meno che tutti quelli con vodafone non vengano ad abitare da te :)
É un test al 100% empirico e agli altri non credo sia molto utile, non vuol dire che tu non abbia fatto bene a postarlo
-
Ciao a tutti, ieri ho cambiato operatore e sono passato da wind a Tim. Che modem consigliate per me che sono a 15 km da Bari? Attualmente monto l' XXMS2 su ROM disaster v11, quindi devo flashare la versione con il ril giusto? Grazie
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ieri ho cambiato operatore e sono passato da wind a Tim. Che modem consigliate per me che sono a 15 km da Bari? Attualmente monto l' XXMS2 su ROM disaster v11, quindi devo flashare la versione con il ril giusto? Grazie
Vai con l'XMS4 con Tim va benissimo, la disaster e su base 5.1.2 quindi modem+ril devi flashare
-
Ciao! Mi potete linkare il modem i9100xxms4? Ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte... Ho la cm 10.1.3,non ci sono problemi di compatibilità, vero?
-
Quote:
lostinjericho
Ciao! Mi potete linkare il modem i9100xxms4? Ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte... Ho la cm 10.1.3,non ci sono problemi di compatibilità, vero?
Non hai cercato bene, in prima pagina clicchi sulla scritta in rosso e ti escono tutti i modem, nessun problema di compatibilità
-
ciao a tutti; ho montato da pochi giorni la blumak2000 - di cui sono soddisfatto- nel mio terminale e non contentissimo della batteria (monto una 2000mhA e a fine giornata ci arrivo a malapena) stavo cercando di cambiare qualche settaggio per migliorare la situazione.
Ora sto cercando di modificare il modem visto che il segnale (WIND) dalle mie parti (Ancona) non è proprio ottimale (numerosi switch della banda e poco segnale).
In prima pagina leggo "Con betterbatterystats nella schermata kernel wakelocks tenete sotto controllo multipdp(ics) o svnet (gingerbread) se assumono un valore alto cambiate modem."
come si chiama la voce da monitorare con JB ?
Che modem mi consigliate di montare?
Sto montando attualmente quello stock della blumak2000 ovvero xxls8.
Grazie per le risposte