Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me con i modem buls1 e buls4, avendo vodafone, il tel prende al max la linea ma quando devo chiamare il tel non squilla e se attacco la chiamata resta sulla schermata che chiude la chiamata!
uso la cm 10.1.3
ho messo ms3 e funghe il tutto anche se non ha la stessa ricezione dei buls
-
ragazzi a me con i modem buls1 e buls4, avendo vodafone, il tel prende al max la linea ma quando devo chiamare il tel non squilla e se attacco la chiamata resta sulla schermata che chiude la chiamata!
uso la cm 10.1.3
ho messo ms3 e funghe il tutto anche se non ha la stessa ricezione dei buls
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
ciao a tutti; ho montato da pochi giorni la blumak2000 - di cui sono soddisfatto- nel mio terminale e non contentissimo della batteria (monto una 2000mhA e a fine giornata ci arrivo a malapena) stavo cercando di cambiare qualche settaggio per migliorare la situazione.
Ora sto cercando di modificare il modem visto che il segnale (WIND) dalle mie parti (Ancona) non è proprio ottimale (numerosi switch della banda e poco segnale).
In prima pagina leggo "Con betterbatterystats nella schermata kernel wakelocks tenete sotto controllo multipdp(ics) o svnet (gingerbread) se assumono un valore alto cambiate modem."
come si chiama la voce da monitorare con JB ?
Che modem mi consigliate di montare?
Sto montando attualmente quello stock della blumak2000 ovvero xxls8.
Grazie per le risposte
Per il modem non so aiutarti visto che io ho vodafone..ti sapranno dire di più gli altri con wind..
comunque se può interessarti, così tanto per farti un idea, qualche pagina fa trovi i miei test..
inoltre per risparmiare batteria ed avere un telefono con alte prestazioni ti consiglio di installare il kernel Apolo...veramente spettacolare!! ;)
-
Quote:
bakunin
ciao a tutti; ho montato da pochi giorni la blumak2000 - di cui sono soddisfatto- nel mio terminale e non contentissimo della batteria (monto una 2000mhA e a fine giornata ci arrivo a malapena) stavo cercando di cambiare qualche settaggio per migliorare la situazione.
Ora sto cercando di modificare il modem visto che il segnale (WIND) dalle mie parti (Ancona) non è proprio ottimale (numerosi switch della banda e poco segnale).
In prima pagina leggo "Con betterbatterystats nella schermata kernel wakelocks tenete sotto controllo multipdp(ics) o svnet (gingerbread) se assumono un valore alto cambiate modem."
come si chiama la voce da monitorare con JB ?
Che modem mi consigliate di montare?
Sto montando attualmente quello stock della blumak2000 ovvero xxls8.
Grazie per le risposte
Il modem che devi provare é l'XMS4 che va bene anche con wind
-
Qualcuno sa darmi un link valido per xxms4?quello in prima pagina mi da installation aborted
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Non hai cercato bene, in prima pagina clicchi sulla scritta in rosso e ti escono tutti i modem, nessun problema di compatibilità
L'ho trovato, scaricato, provato ad installare ma mi fallisce sempre il flash...ho usato quello trovato nella cartella di Iscio...
-
Quote:
lostinjericho
L'ho trovato, scaricato, provato ad installare ma mi fallisce sempre il flash...ho usato quello trovato nella cartella di Iscio...
Torna indietro di qualche pagina, lo ha postato tiaz quello funzionante
-
Quote:
lostinjericho
Provato dieci minuti fa ...cartella di iscio xms4+ril...tutto bene...
-
Quote:
maverik72
Provato dieci minuti fa ...cartella di iscio xms4+ril...tutto bene...
É quello senza ril che dà stato 6 ;) quello con rilievo è stato fixato da Luigi ;)
Comunque il mio è indietro di non so quante pag e non ho il link a portata di click :) sorry :D
-
Quote:
Tiaz92
É quello senza ril che dà stato 6 ;) quello con rilievo è stato fixato da Luigi ;)
Comunque il mio è indietro di non so quante pag e non ho il link a portata di click :) sorry :D
Ho provato sia quello con rilascio, cartella iscio, che quello senza ril, tuo post qualche pagina fa, ma mi dà sempre aborted... In quest'ultimo caso per "bad" file...