Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
Una veloce prova da casa l'ho fatta.
Difficile valutare guardando solo le linee di ricezione nello schermo.
Sembrerebbe che switchi sempre molto tra navigazione h+ e altro.
inoltre A casa normalmente le barrette ricettive sono sempre molto stabili e basse mentre ora passa velocemente da 1 barretta a 4 per poi tornare a 1.
C'è un modo più scientifico per vedere se il modem è ok?
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
No, il modem o va bene o no, devi comunque aspettare per vedere dei risultati e devi tener conto del brutto tempo che c'é in tutta Italia, io qui in 2G prendevo al massimo da ieri prende la metà
-
Ciao a tutti, quale modem mi consigliate per un SII con Cyanogen 10.2 e rete H3G? Grazie.
-
-
Quote:
0raziel0
NELS1 senza ril
Ti ringrazio. Non sono molto esperto, nel primo post di quest thread c'è il link per scaricare il NELS1, va bene quello o devo cercare altro? Con questa cosa del RIL mi hai messo un po' in difficoltà! :)
-
Quote:
maccamania
Ti ringrazio. Non sono molto esperto, nel primo post di quest thread c'è il link per scaricare il NELS1, va bene quello o devo cercare altro? Con questa cosa del RIL mi hai messo un po' in difficoltà! :)
Trovi tutto mella cartella in prima pagina, basta che non entri nella cartella modem+ril
-
Perdona l'ignoranza, se vado nelle info del telefono alla voce "Versione banda di base" trovo scritto I9100NELS1, vuol dire che ho già installato quel modem che mi hai consigliato?
-
Quote:
0raziel0
NELS1 senza ril
Che differenza c'è ( io non ne trovo ) per H3G tra il NELS1 e XMS4 con la SlimBean SaberMod ?
-
Quote:
maccamania
Perdona l'ignoranza, se vado nelle info del telefono alla voce "Versione banda di base" trovo scritto I9100NELS1, vuol dire che ho già installato quel modem che mi hai consigliato?