Visualizzazione stampabile
-
ragazzi datami un consiglio, please!
ho vodafone come operatore, rom cm 10.1.3 ho provato vari modem ms3, ms4 (buls2-buls4 ottima "linea" ma il tel non chiama!!)
ms3 ed ms4 la qualità del segnale non è ottima, eppure nella mia zona la vodafone ha una buona copertura! con i modem buls era quasi tutta verde la striscia che indica la bontà del segnale
help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi datami un consiglio, please!
ho vodafone come operatore, rom cm 10.1.3 ho provato vari modem ms3, ms4 (buls2-buls4 ottima "linea" ma il tel non chiama!!)
ms3 ed ms4 la qualità del segnale non è ottima, eppure nella mia zona la vodafone ha una buona copertura! con i modem buls era quasi tutta verde la striscia che indica la bontà del segnale
help!
Hai testato tutti modem sbagliati, quelli con la X non sono adatti a Vodafone ma devi provare i modem con la B iniziale, tra quelli devi scegliere, ma quando la situazione meteo migliora e spera che abbiano completato il passaggio al Lte in tutta Italia
-
ma i buls li ho provati, il segnale era al max solo che quando chiamavo il tel non squillava dall'altro lato quando riattaccavo si fermata sulla schermata di riaggancio
Quote:
0raziel0
Hai testato tutti modem sbagliati, quelli con la X non sono adatti a Vodafone ma devi provare i modem con la B iniziale, tra quelli devi scegliere, ma quando la situazione meteo migliora e spera che abbiano completato il passaggio al Lte in tutta Italia
-
Quote:
gpp_86
ma i buls li ho provati, il segnale era al max solo che quando chiamavo il tel non squillava dall'altro lato quando riattaccavo si fermata sulla schermata di riaggancio
Mi inserisco a volo... E se fosse un problema di rom invece?
Gg
-
ms3 nativo della rom mi andava benino, ma penso che potevo migliorare per la qualità del segnale, ovvero qua quando postate la striscia della del segnale è quai tutta verde a me no, per questo ho cercato di camniare
Quote:
Gg636
Mi inserisco a volo... E se fosse un problema di rom invece?
Gg
-
Qualche guru mi sa dire perché mi fallisce sempre il flash del xms4??
-
Quote:
Originariamente inviato da lostinjericho
Rispondo io perché ci sono cascato pochi gg fa.
Devi scaricare quello linkato da un utente qualche pagina dietro.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
Quote:
lostinjericho
Quello senza ril ha problemi,qualche pagina fa tiaz ne ha postato uno funzionante
-
Ho usato quello linkato da tiaz ma fallisce anche quello...
-
Quote:
lostinjericho
Ho usato quello linkato da tiaz ma fallisce anche quello...
Prova a prenderlo da xda, ma mi sa che il prpblema sia sul tuo telefono o l'istallazione nona la fai correttamente, devi usare una cwm, anche temporanea