scritto anche in OP
Visualizzazione stampabile
Salve
Salve
ho provato questo modem XXMS4 e devo dire che al momento ( sono pochi giorni ) lo trovo molto valido.
Ossia , la mia zona è coperta male con 3G e con il precedente modem spesso e volentieri si impallava con il frequente cambio di frequenza rimanendomi spesso fuori area e non parliamo del consumo della batteria che è diminuito tantissimo.
Ripeto che sono pochi giorni e non posso sbilanciarmi, ma il telefono è sempre in piena copertura, navigo benissimo, e per quanto la durata della batteria in più, l'aumento è notevole ( + del doppio , da 20 ore di prima a oltre 48 di adesso)
Ottimo per il momento, spero che non sia una utopia.
Max
salve ragazzi!
sono da poco passato a 3 dalla wind (meglio tardi che mai) ed ho una copertura discretamente migliore, anche se negli interni non esiste il 3g/2g :(
mi stavo chiedendo: secondo voi qual'è attualmente il miglior modem per la 3? (ho su l'ultima neat, quindi basata sulla stock).
Sto usando il Nels1, che ho trovato migliore del Nelp3 che usavo con la wind, ma ogni tanto ha ancora problemi a switchare da tim a 3. avete qualche suggerimento? :)
un info, chi di voi ha come gestore H3G ed ha messo su il modem XXMS4?
come vi trovate?
grazie
Devo dire la verità. Io ho provato tutte le combinazioni. XXMS4 con ril suoi e del NELS1......e NELS1 con ril suoi e dell'XXMS4. Sono a Torino, per me non cambia praticamente nulla.il consumo della batteria è sempre lo stesso e il segnale è un continuo oscillare tra 3G e H+ con grossa prevalenza di 3G:mad: ma mi sa che è colpa della 3...
Se proprio la devo dire tutta, secondo me la volta che consumo più batteria è con la combinazione teoricamente migliore, NELS1 con suoi ril.
Sono su 4.1.2 stock
Raga per chi ha tim..che modem usate?