Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
XMS4 com Tim va benissimo
Nel mio caso mi trovo meglio con nels1 + ril. ...poi dipende da zona a zona..almeno sul s2 (ormai di mia moglie ma che io smanetto ancora)
È Ho provato sia xms4 ed altri...completi di ril chiaramente operatore Tim
-
Ciao,io monto la slim saber e come modem ho il suo stock ls8...Ho wind e sono in zona Forlí-Cesena..consigliate l' xxms4 senza ril?ci sono miglioramenti sostanziali? Per adesso ,ad essere sincero, mi sono trovato bene...però se mi dite che è ancora meglio lo cambio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io vorrei sapere per chi ha tim se sta avendo problemi di connessione. Caspita io si è lentissimo mi dice sempre pagina non disponibile le pagine le carica a metà. ...uso il modem m250s poi nels1 ora sto provando xxms4..vediako come va
-
Quote:
michael91
Ragazzi io vorrei sapere per chi ha tim se sta avendo problemi di connessione. Caspita io si è lentissimo mi dice sempre pagina non disponibile le pagine le carica a metà. ...uso il modem m250s poi nels1 ora sto provando xxms4..vediako come va
Eh il maltempo, io appena messo XMS4 volavo con la connessione, ora ho dei problemi, quindi mi sa che e Tim che ha noie
-
Quote:
bakunin
Cavolo avevo flashato xs4 senza ril pur avendo la 4.1.2 blumak2000. Funzionava uguale ma non trovavo benefici rispetto al xls8. Ora fatto con ril ma testero meglio a casa con segnale debole.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
fatto un paio di settimane di test; risultato è che con o senza ril a me non cambia praticamente nulla (o almeno non riesco a percepire le differnze): segnale abbastazna ballerino e nessun beneficio di batteria (anche confrontando con l'originale xls8 della blumak2000).
-
Quote:
bakunin
fatto un paio di settimane di test; risultato è che con o senza ril a me non cambia praticamente nulla (o almeno non riesco a percepire le differnze): segnale abbastazna ballerino e nessun beneficio di batteria (anche confrontando con l'originale xls8 della blumak2000).
Questo perche il ril influisce sulla connessione internet, non con il segnale
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da bakunin
Questo perche il ril influisce sulla connessione internet, non con il segnale
Giusto ma anche in navigazione non mi cambia nulla tra xls8 xxs4 con e senza ril
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
-
Quote:
bakunin
Giusto ma anche in navigazione non mi cambia nulla tra xls8 xxs4 con e senza ril
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando
Androidiani App
sembra a te, ma fidati i cambiamenti ci sono, poi ora è del tutto inutile provare e riprovare, con tutti i problemi che stanno avendo le linee sarebbe inutile, dopo le vacanze natalizie di sicuro risolveranno
-
Prima avevo Nels1 ora con XSM4 devo direi che un leggero miglioramento globale l'ho notato...per cui continuo con questo!
-
Quote:
michael91
E la Tim che ha problemi ed anche la h3g, io a volte ho il simbolo del divieto.