Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
Io ho provato tutte le combinazioni. XXMS4 con ril suoi e del NELS1......e NELS1 con ril suoi e dell'XXMS4. Sono a Torino, per me non cambia praticamente nulla.il consumo della batteria è sempre lo stesso e il segnale è un continuo oscillare tra 3G e H+ con grossa prevalenza di 3G:mad: ma mi sa che è colpa della 3...
Se proprio la devo dire tutta, secondo me la volta che consumo più batteria è con la combinazione teoricamente migliore, NELS1 con suoi ril.
Sono su 4.1.2 stock
Ciao a tutti. Mi permetto di fare un piccolo UP. Ma non c'è proprio nessuno che possa raccontare la sua esperienza? :what:
Forza, su.....essere a Torino con la 3 non è una brutta malattia o un problema di emorroidi, non vi vergognate:D:p
-
Pochi torinesi.. se vuoi ti posso dire la mia esperienza a più di 500 km di distanza😜
-
Quote:
Ludok
Pochi torinesi.. se vuoi ti posso dire la mia esperienza a più di 500 km di distanza😜
A stó punto. ...piuttosto che non avere risposte;)
-
ragazzi qualcuno ha il modem BUPL6 in prima pag non riesco a scaricarlo
grazie
-
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, sono un po inesperto di modem..!
Sono della provincia di Alessandria, ed ho come operatore 3.ho un problema, spesso cade la linea quando il cell passa da Tim a tre e viceversa durante la chiamata. Per questo volevo cambiare modem e vedere se la cosa migliore.. ma non ho capito cosa devo ricercare, Ril non Ril.quale versione mettere ecc.. . Vi posto lo screenshot della mia rom(cm10.1) http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/tyjuza7u.jpge vi sono grato se mi date qualche consiglio su cosa mettere/provare..!
Grazie a tutti
-
Quote:
negher80
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, sono un po inesperto di modem..!
Sono della provincia di Alessandria, ed ho come operatore 3.ho un problema, spesso cade la linea quando il cell passa da Tim a tre e viceversa durante la chiamata. Per questo volevo cambiare modem e vedere se la cosa migliore.. ma non ho capito cosa devo ricercare, Ril non Ril.quale versione mettere ecc.. . Vi posto lo screenshot della mia rom(cm10.1)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/tyjuza7u.jpge vi sono grato se mi date qualche consiglio su cosa mettere/provare..!
Grazie a tutti
Modem senza RIL, come sta scritto in prima pagina, prova il nels1 se poi non va prova xms4...ma li devi testare a fondo minimo una settimana per vedere se ti va bene.
-
Quote:
diavolo78
Modem senza RIL, come sta scritto in prima pagina, prova il nels1 se poi non va prova xms4...ma li devi testare a fondo minimo una settimana per vedere se ti va bene.
Perfetto, volevo proprio sapere quale poteva montare sulla mia Cyano, ora provo come hai detto, appena ho qualche News vi aggiorno...!
Grazie!
-
Quote:
negher80
Perfetto, volevo proprio sapere quale poteva montare sulla mia Cyano, ora provo come hai detto, appena ho qualche News vi aggiorno...!
Grazie!
Io ho anche H3G come operatore.
Passando al NELS1 da quello stock (non ricordo neppure quale sia) ho notato un leggero miglioramento nella ricezione.
Tieni conto che io sto a Gorizia e sono sul confine con la Slovenia e il loro segnale, almeno da queste parti, copre parecchio il nostro; quindi una volta che entra devo rialacciarmi alla 3 manualmente.
-
Quote:
milkyz
Io ho anche H3G come operatore.
Passando al NELS1 da quello stock (non ricordo neppure quale sia) ho notato un leggero miglioramento nella ricezione.
Tieni conto che io sto a Gorizia e sono sul confine con la Slovenia e il loro segnale, almeno da queste parti, copre parecchio il nostro; quindi una volta che entra devo rialacciarmi alla 3 manualmente.
L'ho messo ieri sera, ora vedrò un po come va nelle chiamate che in cui prima spesso mi cadeva la linea..per il passaggio 3/Tim e viceversa..
Vi aggiorno, per ora grazie a tutti!
-
Buonasera a tutti :) ragazzi, che modem consigliate per il mio "bambino"? :D (descrizione in firma)