Visualizzazione stampabile
-
lo stesso che hai in firma...
-
Dopo aver provato XXM2, XXM3 e XXM4 sono riuscito a trarre una conclusione: non abito in un buon posto. Tutti i 3 modem che ho provato sono uguali per segnale. Quindi uno vale l'altro e mi tengo l'XXM2 che mi sembri che sia un pelino meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Dopo aver provato XXM2, XXM3 e XXM4 sono riuscito a trarre una conclusione: non abito in un buon posto. Tutti i 3 modem che ho provato sono uguali per segnale. Quindi uno vale l'altro e mi tengo l'XXM2 che mi sembri che sia un pelino meglio.
Se non sei su base sammy prova modem pių vecchi. Io ad esempio con gli ultimi avevo segnale altalenante, poi sono passato ad uno pių vecchio e trovato delle migliorie. Che operatore hai?
-
Quote:
Tiaz92
Se non sei su base sammy prova modem pių vecchi. Io ad esempio con gli ultimi avevo segnale altalenante, poi sono passato ad uno pių vecchio e trovato delle migliorie. Che operatore hai?
Wind con la neatrom
-
Quote:
ildix
Wind con la neatrom
Niente non ti conviene tornare indietro allora perche consumerebbero ancora di pių senza ril allineato ;)
-
Posso installare il modem XXMS4 + RIL sulla omni rom (Android 4.4.2)? Funziona discretamente con Vodafone che voi sappiate?
-
A no, da quello che leggo con Android 4.2 + devo installare solo il modem senza RIL, ma vale la domanda di prima per la Vodafone :-)
-
Ragazzi, ho SlimBean 4.3.1 e attualmente monto il modem NESL1.. Ce ne sono di migliori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
HollywoodJesus
Ragazzi, ho SlimBean 4.3.1 e attualmente monto il modem NESL1.. Ce ne sono di migliori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dipanda dal operatore che hai, con la 3 va benissimo, per Tim c'č l'XMS4, Wind anche ma pure LS9, Vodafone tutti quelli con la B iniziale
-
Ragazzi ho un problema navigo molto piano (4kb) ho cambiato vari modem ora sono con NELS1 il mio gestore č BIP la rom neat
HELP