Il problema è Bip, non il modello che è ottimo. Sono scappato a gambe levate da Bip. Hanno drasticamente ridotto la banda e non riesci a parlare con nessuno. Cambia gestore. È l'unico modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema è Bip, non il modello che è ottimo. Sono scappato a gambe levate da Bip. Hanno drasticamente ridotto la banda e non riesci a parlare con nessuno. Cambia gestore. È l'unico modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sarebbe così gentile da potermi dare lo script di pulizia per poter mettere un modem nuovo?
ragazzi io divento pazzo
ora sono senza segnale e ogni modem che flasho non funziona
Ho una CM 10 (4.1.2) e vorrei mettere ls8
Help grazie
Hai installato un modem che aveva anche il il RIL ( capitato anche a mè e con lo stesso problema)
non insistere che puoi friggere il modem.
lancia l'aggiornamento di CM oppure se hai ancora qualche copia di immagine cm ri-flasha e ti va tutto a posto.
Max
con ril o senza, quello che flasho flasho con o senza ril (da recovery), ma non ho segnale.
ora faccio restore (sperando che funzioni), ma non capisco perchè un cambio modem non mi è mai andato a buon fine.
l'ultima volta ho provato radiocleaner-20130604-i9100-LS8-signed ma .... niente segnale
allora forse non mi sono spiegato e vedo di darti un imput
la CM ha già il suo RIL
se flashi un modem che ha il suo RIL hai sostituito quello della CM e non ha + parametri per allinearti il modem.
Ri-flasha l'immagine CM in modo che facendo questo elimini il RIL da tè messo precedentemente, perche fino a quando non lo farai farà sempre quello che hai messo tu con il primo flash che hai fatto.
Chiaro ?
Max